Pizza, Sorbillo replica a Briatore e poi tenta di pacificare: «Facciamone una a quattro mani»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pizza, il piazzaiolo Gino Sorbillo replica a Briatore. «Il tutto come ben sapete – ha detto il pizzaiolo – è nato dal fatto che Briatore ha un po’ screditato la nostra pizza per il prezzo a cui la vendiamo».
Gino Sorbillo e Flavio Briatore si sono sentiti?
A replicare a Flavio Briatore è Gino Sorbillo.
Ieri di fronte alla polemica della pizza di Flavio Briatore («Questi signori che vendono una pizza a 4-5 euro, cosa mettono?»), i pizzaioli hanno reagito regalando pizze. (Secolo d'Italia)
Su altre testate
Dopo le polemiche, però, Flavio ha confessato che vuole aprire una pizzeria a Napoli. Se Flavio vuole davvero aprire una pizzeria a Napoli gli conviene chiedere scusa e ammettere che la ‘Regina Margherita’ nata ai piedi del Vesuvio è unica e inimitabile (Yahoo Eurosport IT)
Continua ad impazzare la polemica tra Flavio Briatore ed i pizzaioli napoletani. A riguarda è arrivato il commento del giornalista napoletano Maurizio Zaccone che ha pubblicato un post dedicato al "disco magico" tra i più mangiati e venduti al mondo. (AreaNapoli.it)
Chi non la vuole non la prende, va da un altro e la mangia a prezzo accessibile. Se da un lato, anche sui social c’è chi smorza i toni — «Ma poi mica il buon Briatore obbliga la gente a comprare le sue pizze a 65€? (Corriere della Sera)
Passi la difesa del proprio operato, d’altronde anche dalle nostre parti non è raro trovare pizze a quel prezzo. Sottolineando che nel suo Crazy Pizza si usano solo materie prime di qualità, Briatore elenca i prezzi degli ingredienti, dal Pata Negra alla mozzarella di bufala. (Cuneodice.it)
Angelo Forgione risponde a Higuain. Dice di aver ricevuto insulti e odio, e di aver restituito tutto il disprezzo segnando 6 gol agli Azzurri. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
Ma nella pubblicità sembra valere tutto ed allora da consumato imprenditore Briatore ha sparato a zero sulla pizza napoletana ed il suo prezzo. In compagnia dell’arcinoto Cruciani i due hanno fatto una vera e propria crociata contro la pizza napoletana. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)