Maxi-blitz antidroga a Caivano e nel Fermano scatta un arresto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FERMO Anche il Fermano coinvolto nel maxi-blitz antidroga nelle zone calde dello spaccio in Campania, a partire da Caivano: è stato rintracciato e arrestato, all’alba di ieri e con la collaborazione dei militari di Fermo, un 50enne campano che vive in provincia da alcuni anni e che è stato portato in carcere a Fermo. I fatti che hanno portato all’arresto riguardano l’area del Napoletano dove si è concentrata l’operazione. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre fonti
Prosegue la "bonifica" giudiziaria, sociale e culturale della periferia degradata di Napoli che si sviluppa intorno al Parco Verde di Caivano, luogo simbolo della lotta del governo Meloni alla criminalità diffusa, lo spaccio e la prepotenza dei clan. (Secolo d'Italia)
Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di Matera e Taranto, personale della Direzione Investigativa Antimafia – Dipartimento di PS, della Squadra Mobile della Questura di Taranto, dei Carabinieri del R. (Tarantini Time Quotidiano)
Caivano, così funzionava il banco alimentare della camorra metropolisweb (Metropolisweb)
Massimo Gallo, a capo dell'omonimo gruppo di camorra egemone nel Parco Verde di Caivano, aveva paura di essere infettato col virus del Covid-19, tanto da impedire agli affiliati di salire in casa sua, anche quando si trattava di consegnare i soldi della droga. (Fanpage.it)
Oltre 20 piazze di spaccio PUBBLICITÀ (Internapoli)
A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)