Icardi accusa Wanda Nara di infedeltà e doppia vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray, ha risposto duramente alle recenti dichiarazioni della sua ex moglie, Wanda Nara, che durante una diretta Instagram ha ammesso di frequentare da tre anni il rapper argentino L-Gante, vero nome Elian Ángel Valenzuela. La rivelazione di Nara, che ha confessato di aver iniziato la relazione mentre era ancora sposata con Icardi, ha scatenato la reazione furiosa del calciatore, il quale ha deciso di affidare il proprio sfogo al giornalista e influencer argentino Pepe Ocha.
Icardi, visibilmente irritato, ha accusato Nara di aver condotto una doppia vita mentre lui si prendeva cura dei loro figli. L'attaccante ha sottolineato come, nonostante le apparenze sui social, la conduttrice televisiva avesse già iniziato una nuova relazione, tradendo così la fiducia riposta in lei. La vicenda ha assunto toni ancora più drammatici quando Nara ha sfrattato Icardi dalla loro casa, lasciandolo senza un tetto e privandolo di beni personali come orologi e denaro.
La situazione tra i due ex coniugi, già tesa, è ulteriormente peggiorata con le recenti accuse di Nara durante un'intervista televisiva con Susana Giménez su Telefe. La showgirl ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Icardi, confermando la sua nuova relazione con L-Gante e dipingendo un quadro di infedeltà e inganni. Icardi, dal canto suo, ha deciso di rispondere pubblicamente, cercando di difendere la propria reputazione e di raccontare la sua versione dei fatti.
La vicenda ha attirato l'attenzione dei media e del pubblico, che seguono con interesse gli sviluppi di questa intricata storia di tradimenti e accuse reciproche.