Incendi a Los Angeles, rinviata Lakers-Charlotte Hornets. Bruciata anche la casa di coach JJ Redick

Incendi a Los Angeles, rinviata Lakers-Charlotte Hornets. Bruciata anche la casa di coach JJ Redick
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT ESTERI

Gli incendi stanno devastando Los Angeles e tutta la zona circostante della California è annientata dalle fiamme, producendo migliaia di sfollati, anche tra i divi di Hollywood e i personaggi famosi. Una situazione di forte emergenza che obbliga a fermarsi anche la NBA: infatti la Lega di Adam Silver ha deciso il rinvio della sfida tra Los Angeles Lakers e Charlotte Hornets, in programma questa notte (tra giovedì e venerdì, ndr) alla Crypto. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei giorni scorsi, dalla casa che divide con la figlia e con il nuovo compagno Georgian Cimpeanu, aveva documentato sul suo “Instagram”… NEW YORK. (La Stampa)

Secondo uno studio dell’Insurance Institute for Business & Home Safety (Ibhs) americano, il 90% delle case e degli edifici bruciano a causa di questi frammenti ardenti che volano. (Questo testo è stato pubblicato sulla Rassegna Stampa, la newsletter che il Corriere riserva ai suoi abbonati. (Corriere della Sera)

Inferno di fuoco a Los Angeles, migliaia di persone evacuate e in fuga, diversi morti accertati, oltre mille edifici distrutti. In fumo le case di tantissime star, da Anthony Hopkins a Billy Crystal, da Paris Hilton ad Adam Brody e Jamie Lee Curtis. (DiLei)

Nba, rinviata Lakers-Hornets per incendi attorno a Los Angeles

I Los Angeles Kings della NHL avrebbero dovuto ospitare i Calgary Flames mercoledì scorso. La Nba ha rinviato la partita casalinga, in programma questa sera, dei Los Angeles Lakers contro gli Charlotte Hornets a causa dei diversi incendi boschivi di grandi dimensioni che hanno colpito una vasta area attorno a Los Angeles. (Sport Mediaset)

"Un deserto di fumo e silenzio". Queste le parole di Elisabetta Canalis sui devastanti incendi che hanno devastato l'area di Los Angeles. (Fanpage.it)

La furia degli incendi che stanno devastando la California ha toccato da vicino anche Andrea Ruocco, 35 anni, gallaratese trasferitosi tre anni e mezzo fa a Los Angeles, dove vive con la moglie americana. (varesenews.it)