New York: consolida le basi precedenti Edison International
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Distributore di elettricità Edison International S&P-500 Edison International Seduta trascurata per il, che mostra un timido -10,18%.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 65,55 USD (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Trasportati dal vento, possono arrivare anche a tre chilometri di distanza. Per riceverla occorre iscriversi a Il Punto: lo si può fare qui) La parola più temuta è «ember», che in inglese indica i tizzoni di brace volanti. (Corriere della Sera)
“Abitato” è un eufemismo, perché non avevo un’abitazione sopra la testa: dormivo in sacco a pelo, su una spiaggia appropriatamente denominata Sunset Beach, perché sorgeva in fondo a Sunset Boulevard, il cele… (la Repubblica)
Se questa è la promessa, non stupisce che, di fronte alla tragedia in corso nella California meridionale, il presidente eletto Donald Trump sia subito passato (L'HuffPost)
"Non ho mai visto, in trenta anni di frequentazione, una Los Angeles così spettrale". È la testimonianza di uno degli italiani rientrati oggi da Los Angeles, duramente colpita da incendi devastanti, all’aeroporto di Fiumicino. (la Repubblica)
I roghi hanno già bruciato più di 1.100 case e minacciano più di 28.000 strutture aggiuntive. Una stima preliminare di Morningstar Dbrs paventa perdite totali assicurate superiori a 8 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)
Le immagini di ville di celebrità ridotte in cenere hanno catturato l'attenzione dei media, accentuando la gravità della situazione in uno Stato noto per il suo forte impegno ambientalista.Mentre il dibattito sul cambiamento climatico si intensifica, gli scienziati avvertono di non confondere eventi climatici estremi con il cambiamento climatico a lungo termine. (Corriere TV)