Virzì-Ramazzotti, il regista all’attacco: «Sono io la vittima». E chiede il Codice rosso

Virzì-Ramazzotti, il regista all’attacco: «Sono io la vittima». E chiede il Codice rosso

Virzì chiede il codice rosso ma la battaglia è solo all’inizio: dopo la miccia che ha acceso la lite, le denunce reciproche, ora spetta ai magistrati della Procura di Roma stabilire le posizioni tra il regista livornese e l’attrice ed ex moglie, Micaela Ramazzotti. I carabinieri hanno infatti trasmesso la prima informativa, con tanto di video, sulla violenta discussione scoppiata lunedì sera in un ristorante di piazza Albania tra la ex coppia d’oro del cinema italiano in fase di separazione dallo scorso anno. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Spuntano ben due video della rissa al ristorante tra il regista Paolo Virzì, la sua ex moglie Micaela Ramazzotti e il suo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto. (Liberoquotidiano.it)

Le cronache sono precise: Micaela Ramazzotti è in un ristorante di Piazza Albania a Roma, pranza fuori con la figlia piccola, nata dal suo matrimonio con il bravo regista Paolo Virzi, e il compagno, il personal trainer Claudio Pallitto. (MOW)

Giugno 2023 Micaela Ramazzotti, Paolo Virzì e i loro figli non potranno mai dimenticarselo. Il 17 i due ex coniugi sono stati al centro di una lite che sta facendo parlare ormai da giorni in quanto si è svolta in un ristorante di Roma, di fronte a commensali e passanti. (Today.it)

Lite Virzì - Ramazzotti, doppia denuncia, lei accusa: "Non voleva che mio figlio si avvicinasse a me"

Boom !!! tutto ma proprio tutto sulla lite Paolo Virzì/Micaela Ramazzotti/ + personal trainer Claudio Pallitto!!! Per la Ferragni non più biscotti e nemmeno Bisciotti, torna in scena Tony Effe!!! Geolier, ora single, riesce ad amare solo le "napoletane" !!! A "Temptation Island una coppia squalificata prima che parta il programma... (Gazzetta di Parma)

Dopo la lite e le querele reciproche è l’ora dei veleni della ex coppia d’oro del cinema italiano. (ilmessaggero.it)

Non si placa la vicenda che ha visto coinvolti Paolo Virzì e l'ex-moglie Micaela Ramazzotti, che dopo essere stati protagonisti di una violenta lite all'interno di un ristorante di Roma sono passati direttamente alle denunce. (Movieplayer)