Caos doping su Sinner: "Già lo sapevamo"

Caos doping su Sinner: Già lo sapevamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Clamorosa rivelazion che vede protagonista Jannik Sinner: increduli gli appassionati di tennis. Tutti i dettagli Il caso doping continua a tormentarlo, ma quando scende in campo indossa l’armatura e lascia zero spazio ai pensieri negativi. Un devastante Jannik Sinner ha conquistato il suo settimo titolo stagionale battendo Novak Djokovic in finale al Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, grazie alla bella cavalcata condotta sul cemento cinese, si è inoltre regalato la certezza matematica di chiudere l’anno da leader del ranking Atp. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Jannik Sinner è un prodigio e al contempo una certezza. Lo strapotere sportivo del tennista italiano sugli avversari trova conferma di torneo e torneo, lasciando chiaramente margine di imprevedibilità ma non facendo vacillare il primato che ha raggiunto. (MilanLive.it)

Dopo essersi sfogato sui social a pochi giorni dalla diffusione della sentenza dell'Itia sulla positività e successiva assoluzione di Jannik Sinner, Giacomo Naldi è tornato a parlare. L'ormai ex fisioterapista del numero 1 del mondo, protagonista come il preparatore atletico Umberto Ferrara (anche lui ex componente dello staff) della vicenda che con il ricorso della Wada al Tas si è da pochi giorni arricchita di un nuovo capitolo, è tornato a parlare. (Corriere della Sera)

25.6 milioni di €: Jannik Sinner, buco economico enorme | Doppia disgrazia per colpa del doping

Il tennista altoatesino deve far fronte anche al dramma economico oltre che a quello riguardante una possibile squalifica dovuta al doping. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)