Naldi, il fisioterapista di Sinner parla del caso doping: «La positività al Clostebol non è stata solo colpa mia, c'è scritto nella sentenza»

Naldi, il fisioterapista di Sinner parla del caso doping: «La positività al Clostebol non è stata solo colpa mia, c'è scritto nella sentenza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Non è stata solo colpa mia». Dopo essersi sfogato sui social a pochi giorni dalla diffusione della sentenza dell'Itia sulla positività e successiva assoluzione di Jannik Sinner, Giacomo Naldi è tornato a parlare. L'ormai ex fisioterapista del numero 1 del mondo, protagonista come il preparatore atletico Umberto Ferrara (anche lui ex componente dello staff) della vicenda che con il ricorso della Wada al Tas si è da pochi giorni arricchita di un nuovo capitolo, è tornato a parlare. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, sopra i successi sportivi di Sinner c’è una nube legata al caso di presunto doping. La stagione 2024 è stata la più brillante e memorabile della carriera di Jannik Sinner (MOW)

Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito". "Noi abbiamo grande fiducia nel Tas. (Tiscali)

Eppure, a Shanghai c’è qualcosa che non va. Trionfare per la settima volta in questa stagione, dominando nella finale di un Masters 1000 contro uno dei tennisti più forti di sempre come Novak Djokovic. (Il Fatto Quotidiano)

Pagina 3 | Sinner e il doping che non c’è: la risposta di Jannik a una stupida guerra

Sportivamente parlando, il 2024 di Jannik Sinner è stato assolutamente fantastico. Con il trionfo a Shanghai su Djokovic è arrivato il 17°titolo ATP, il 3°Master 1000 della stagione dopo Miami e Cincinnati e la settima finale vinta su 8 disputate. (Liberoquotidiano.it)

Hai conosciuto qualcuno che ti piace o che comunque hai trovato interessante e vorresti entrare in contatto con lui? Se utilizzi social come Facebook e Instagram entrare in contatto con questa persona è facile se conosci il suo nome e numero di telefono ma, come fare se vuoi scriverli un messaggio? Grazie ad piccolo trucco è possibile scoprire e trovare i numeri di telefono che non hai salvato in rubrica. (Blowingpost)

L’annuncio era diviso in due parti, uno scritto sulla maglietta che Sinner ha indossato a fine match, l’altro sui numeri dell’ottavo confronto fra i due. Destinatario Novak Djokovic , segni particolari, ex numero uno del tennis. (Tuttosport)