Sinner choc, rivelazione pazzesca dopo la vittoria a Shanghai: è polemica

Sinner choc, rivelazione pazzesca dopo la vittoria a Shanghai: è polemica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

La splendida vittoria ottenuta contro Djokovic a Shanghai non placa la vena polemica del più diretto accusatore del campione azzurro Jannik Sinner Settimo titolo dell’anno. Secondo Masters 1000 della stagione, con un bottino impreziosito dai trionfi di Melbourne e di New York nei due Major di apertura e chiusura di un 2024 che è già leggendario. Jannik Sinner è di fatto il nuovo cannibale del circuito ATP: un percorso eccezionale che già lo ha portato ad avere la matematica certezza di chiudere l’anno solare da numero uno del ranking. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

«Per gli Atp Finals a Torino ci sarebbe stato bisogno di uno stadio di calcio, l'avremmo riempito con grande facilità, il tennis ha una popolarità misurabile a quello del calcio e non paragonabile con altri sport». (Corriere della Sera)

Jannik Sinner, tra successi straordinari e una sfida fuori dal campo: la positività al Clostebol e il ricorso della WADA. I dettagli sul verdetto del TAS e cosa attende il campione azzurro. (Veneto Report)

Non c’è dubbio che lui e Alcaraz stiano operando un cambio generazionale che, nemmeno troppo piano, rimpiazzerà l’era dei “big three” Federer-Nadal-Djokovic. Roberto Tortora 14 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

“Sì, ho perso il sorriso. La gente pensa che vincendo non si abbiano problemi, ma non è vero”: Sinner confessa il suo dolore

Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito”. Roma, 15 ott. (Agenzia askanews)

Dopo aver tenuto testa nel primo set a un Djokovic tornato quasi al meglio regolandolo al tie break, il numero uno al mondo ha preso presto il largo nella seconda partita, impiegando meno di cento minuti per mettere le mani sul trofeo e sul ricco assegno destinato al vincitore de Masters 1000 (Donna Moderna)

Ci si aspetterebbe una gioia irrefrenabile, anche se la sua compostezza lo ha sempre frenato in pubblico. Due Slam vinit, record riscritti, torneo dopo torneo. (Il Fatto Quotidiano)