Caso clostebol, Binaghi: "Sinner non meritava questo trattamento"

Caso clostebol, Binaghi: Sinner non meritava questo trattamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Noi abbiamo grande fiducia nel Tas. Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito". Il presidente della FITP Angelo Binaghi è intervenuto al programma "La Politica nel pallone" su Radio Rai Gr Parlamento, parlando di Jannik Sinner e dei più recenti risvolti del "caso Clostebol". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi abbiamo grande fiducia nel Tas, neanche la Wada pensa di riqualificare quello che è successo che è chiarissimo. Le motivazioni credo siano su aspetti psicologici. (Sport Mediaset)

“Per Jannik tenere tutto nascosto e gestire la valanga mediatica è stata un’impresa, ora a mio avviso le fasi più acute della tempesta sono passate. Le parole di Binaghi (Sportal)

Per Jannik Sinner l’estate 2024 è stata segnata da alti e bassi. Le soddisfazioni non sono di certo mancate, questo è innegabile. È sufficiente pensare alla vittoria degli Us Open a New York i primi giorni di settembre, ma anche all’aver raggiunto per la prima volta in carriera la posizione più alta nel ranking Atp. (MondoSportivo)

TENNIS, BINAGHI: "DOPING-SINNER? NON MERITAVA TALE TRATTAMENTO, MA PEGGIO È PASSATO"

Il giovane campione italiano, attualmente numero uno al mondo, ha conquistato due titoli del Slam – l’Australian Open e lo Us Open – e vinto il suo settimo titolo stagionale a Shanghai. (MOW)

“Ho perso il sorriso” Una stagione incredibile sul campo per Sinner, con il successo recente arrivato a Shanghai contro Djokovic che lo ha portato a sette titoli quest’anno. Eppure, Jannik ha spiazzato tutti con una dichiarazione rilasciata poco dopo il trionfo sul cemento del Masters 1000 asiatico: (SNAI Sportnews)

Ad esprimersi sulla situazione è il presidente FITP Angelo Binaghi ai microfoni di Radio Rai GR Parlamento. Il tennis italiano continua a sognare con Jannik Sinner. (OA Sport)