Binaghi: “Sinner non meritava questo trattamento. È un esempio di massima correttezza”

Binaghi: “Sinner non meritava questo trattamento. È un esempio di massima correttezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Il presidente della FITP Angelo Binaghi è tornato sul “caso Clostebol”, difendendo a spada tratta Jannik Sinner e riflettendo sul trattamento immeritato ricevuto dal nostro campione, vero esempio di lealtà e correttezza. Così Binaghi ha parlato nel corso del programma “La Politica nel pallone” su Gr Parlamento: “Il ricorso della Wada al TAS? È un caso molto eclatante, è il giocatore più forte al mondo e si presta a valutazioni molto differenti rispetto ad un caso normale. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Non è stata solo colpa mia». L'ormai ex fisioterapista del numero 1 del mondo, protagonista come il preparatore atletico Umberto Ferrara (anche lui ex componente dello staff) della vicenda che con il ricorso della Wada al Tas si è da pochi giorni arricchita di un nuovo capitolo, è tornato a parlare. (Corriere della Sera)

Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito”. – “Noi abbiamo grande fiducia nel Tas (Agenzia askanews)

La T-shirt è di quelle che somigliano a un rebus della Settimana Enigmistica, c’è una sorta di logo sotto la spalla destra, Sha 001, e uno più riconoscibile sotto quella sinistra, una volpe con il cappelletto calato sugli occhi. (Tuttosport)

Il fisioterapista di Sinner rivela tutto: la verità sul doping | "Non è solo colpa mia"

Non c’è dubbio che lui e Alcaraz stiano operando un cambio generazionale che, nemmeno troppo piano, rimpiazzerà l’era dei “big three” Federer-Nadal-Djokovic. Roberto Tortora 14 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il giovane campione italiano, attualmente numero uno al mondo, ha conquistato due titoli del Slam – l’Australian Open e lo Us Open – e vinto il suo settimo titolo stagionale a Shanghai. (MOW)

Il 2024 è stato un anno straordinario per Jannik Sinner, che ha consolidato la sua posizione tra i migliori tennisti del mondo. Dopo una stagione impressionante nel 2023, il giovane talento italiano ha continuato a crescere, vincendo importanti tornei e dimostrando una notevole maturità sul campo. (GoalSicilia.it)