Il fisioterapista di Sinner rivela tutto: la verità sul doping | "Non è solo colpa mia"

Il fisioterapista di Sinner rivela tutto: la verità sul doping | Non è solo colpa mia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Il problema del doping continua a tormentare il numero uno al mondo. Il 2024 è stato un anno straordinario per Jannik Sinner, che ha consolidato la sua posizione tra i migliori tennisti del mondo. Dopo una stagione impressionante nel 2023, il giovane talento italiano ha continuato a crescere, vincendo importanti tornei e dimostrando una notevole maturità sul campo. La sua capacità di gestire la pressione e il miglioramento del servizio e del gioco a rete sono stati fondamentali per il suo successo. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

" Il ricorso della Wada al Tas per Sinner ? Questo è un caso molto eclatante , è il giocatore più forte al mondo e si presta a valutazioni molto differenti rispetto ad un caso normale. Noi abbiamo grande fiducia nel Tas, neanche la Wada pensa di riqualificare quello che è successo che è chiarissimo. (Tuttosport)

In conferenza stampa, il numero uno al mondo ha poi proseguito il discorso, spiegando il motivo ed evidenziando l’importanza della salute mentale: “Quest’anno è stato molto, molto duro per me a causa di altre circostanze e a volte ho perso un po’ il sorriso perché ho avuto alcuni problemi fuori dal campo. (SNAI Sportnews)

Noi abbiamo grande fiducia nel Tas. Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito. (Eurosport IT)

Sinner, adesso è ufficiale: salvato da tutte le accuse | Il numero 1 torna a sorridere

Il coach Simone Vagnozzi che entra in campo di corsa, lo sorprende alle spalle mentre è accosciato per le foto con il trofeo e gli fa il solletico, strappa a Jannik Sinner il primo vero sorriso dell’intero swing in Asia. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner, tra successi straordinari e una sfida fuori dal campo: la positività al Clostebol e il ricorso della WADA. I dettagli sul verdetto del TAS e cosa attende il campione azzurro. (Veneto Report)

Per Jannik Sinner l’estate 2024 è stata segnata da alti e bassi. Le soddisfazioni non sono di certo mancate, questo è innegabile. È sufficiente pensare alla vittoria degli Us Open a New York i primi giorni di settembre, ma anche all’aver raggiunto per la prima volta in carriera la posizione più alta nel ranking Atp. (MondoSportivo)