Carboni dopo il rinnovo con l’Inter: «Sono pronto per il Marsiglia!»

Valentin Carboni ha firmato il suo rinnovo di contratto con l’Inter. All’uscita dalla sede nerazzurra il giovane racconta ai giornalisti le sue sensazioni in vista della nuova avventura al Marsiglia. FIRMA – Procede la giornata di Valentin Carboni, iniziata qualche ora fa con l’arrivo nella sede dell’Inter. Il calciatore argentino si è recato in Viale della Liberazione per prolungare il suo contratto con il club nerazzurro fino al 2029. (Inter-News)

Su altre testate

Metti una sera cena con Cristiano Giuntoli e Beppe Marotta. Il direttore tecnico della Juventus che dialoga, amabilmente?, con il presidente, e numero uno, in tutti i sensi, dell’Inter. Scambio last minute Juventus-Inter. (JuveLive)

Dopo l'amichevole di ieri sera contro il Brest, in casa Juve ci sono da segnalare alcune novità che riguardano il futuro di Federico Chiesa. Dopo aver perso per 3-0 l’amichevole contro il Norimberga, la Juventus ha giocato ieri contro la sorpresa della scorsa Ligue 1: il Brest. (SpazioJ)

Nelle ultime ore si sono rinforzate le voci che vorrebbero Federico Chiesa verso l’Inter, anche se a parametro zero al termine di questa stagione. Vista la necessità di Inzaghi di avere un giocatore con le qualità dello juventino e Marotta potrebbe anche affrettare i tempi. (Lazio News 24)

Tuttosport - Juve e Inter pensano al clamoroso scambio: "Chiesa per Frattesi"

Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus. Una rottura che non giunge totalmente a sorpresa, dato che lo scarso feeling tra l'allenatore e Chiesa era già emerso abbastanza chiaramente nelle scorse settimane. (Today.it)

STEP – Oggi il Valentin Carboni day. Il baby argentino, classe 2005, oggi sarà a Milano per firmare il proprio rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2029 per 1.5 milioni di euro a stagione. Step propedeutico prima dello sbarco a Marsiglia. (Inter-News)

Juve e Inter pensano al clamoroso scambio: "Chiesa per Frattesi" "Chiesa per Frattesi!". A lanciare la bomba di mercato è Tuttosport che ipotizza uno scambio tra Juventus e Inter che vedrebbe l'attaccante in nerazzurro e il centrocampista alla corte di Motta: "Si lavora a un clamoroso scambio tra Juve e Inter - si legge -. (Tutto Napoli)