“Juve, è molto importante”: Boniek dà una speranza ai bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

Il vice presidente della UEFA, Zibi Boniek, ex Juventus, esalta un aspetto della Vecchia signora che potrebbe darle speranza in Serie A. Siamo appena al 30 di settembre e le partite di campionato giocate sono state solo 6, eppure è già tempo di primi bilanci per scoprire chi quest'anno potrà (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Sassari. Nella sala concerti del Conservatorio di Sassari, il giovane pianista eseguirà la Toccata in mi minore BWV914 di Johann Sebastian Bach, la Fantasia in fa diesis minore op. (SARdies.it)

Il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino un nome abbastanza a sorpresa. L'arrivo di Oaktree in casa Inter ha portato importanti novità. (Spazio Inter)

I suoi estimatori, purtroppo, hanno saputo della sua morte da un messaggio pubblicato sul sito del teatro, in cui si annunciava che lo spettacolo era purtroppo annullato. Il grande attore Glauco Mauri è morto all'età di 93 anni. (La Gazzetta dello Sport)

L'attore e regista Glauco Mauri, grande protagonista nella storia del teatro, di cui era il decano, e del cinema con memorabili interpretazioni per Marco Bellocchio, Dario Argento e Nanni Moretti, è morto sabato 28 settembre a Roma. (TuttOggi)

Lutto È morto Glauco Mauri, decano del teatro italiano (Corriere del Ticino)

Ha tenuto la sua ultima recita, a quasi 94 anni, nel teatro dove aveva iniziato, a 15, a fare il suggeritore prima ancora che l’attore. Glauco Mauri, che l’altra notte è spirato nella sua casa romana, avrebbe dovuto riprendere lo spettacolo De Profundis la settimana passata proprio a Roma, al Vascello, ma le condizioni di salute lo hanno costretto alla cancellazione delle date. (QUOTIDIANO NAZIONALE)