“Juve, è molto importante”: Boniek dà una speranza ai bianconeri

“Juve, è molto importante”: Boniek dà una speranza ai bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

Il vice presidente della UEFA, Zibi Boniek, ex Juventus, esalta un aspetto della Vecchia signora che potrebbe darle speranza in Serie A. Siamo appena al 30 di settembre e le partite di campionato giocate sono state solo 6, eppure è già tempo di primi bilanci per scoprire chi quest'anno potrà (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Per rendere omaggio alla figura di Glauco Mauri un grandissimo interprete e regista teatrale, scomparso alla vigilia del novantaquattresimo compleanno, Rai Cultura gli dedica tre appuntamenti in onda lunedì 30 settembre su Rai Storia e Rai 5. (Rai Storia)

Il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino un nome abbastanza a sorpresa. L'arrivo di Oaktree in casa Inter ha portato importanti novità. (Spazio Inter)

A Pesaro, dove era nato nel 1930, ha debuttato il 20 settembre al Teatro Rossini, con la nuova versione teatrale della lunghissima lettera "De Profundis", quasi una autobiografia, che Oscar Wilde scrisse dal carcere al suo amico Alfred Douglas, una parabola universale della sofferenza, dell'arte e dell'amore. (TuttOggi)

Morto Glauco Mauri, l’attore decano del teatro italiano si è spento alla soglia dei 94 anni

Ne avrebbe compiuti 94 domani. Uno di quelli che ha fatto grande la scena della seconda metà del '900. (Il Messaggero Veneto)

L'attore Glauco Mauri è morto all'età di 93 anni. Avrebbe dovuto recitare in questi giorni al Teatro Vascello di Roma, dove il suo nome era apparso nel cartellone della stagione... (Virgilio)

Una carriera lunghissima che ha avuto sbocchi anche al cinema e in televisione, costellata di successi. Nei giorni scorsi si era sentito male proprio mentre si accingeva a presentare il suo nuovo spettacolo. (Fanpage.it)