Il tifoso al clarinetto suona l'inno della Champions al ritiro del Bologna

Il tifoso al clarinetto suona l'inno della Champions al ritiro del Bologna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Non si può certo dire che ai tifosi del Bologna manchi la fantasia. Dopo il tuffo nel torrente del tifoso rossoblù che voleva condividere la crioterapia con Orsolini e De Silvestri, a Valles è apparso anche il clarinettista che ha improvvisato il tema handeliano settecentesco di “Zadok the Priest” (usato durante la cerimonia di incoronazione dei re e delle regine inglesi), da cui è stato poi ricavato l’inno ufficiale della Champions League (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

È proprio la più importante competizione europea ad occupare un posto speciale al centro dei discorsi e dei pensieri del pubblico rossoblù, giunto in massa nella località altoatesina per seguire le prime mosse della squadra di Vincenzo Italiano. (Corriere della Sera)

Si può definire soddisfatto Vincenzo Italiano dopo la prima uscita del suo nuovo Bologna in Val Pusteria, vittorioso 2-0 sulla formazione di Eccellenza del Brixen grazie ai gol di Byar e Fabbian. (il Resto del Carlino)

Bologna-Brixen 2-0, il tabellino Bologna-Brixen 2-0 (Fantacalcio ®)

Bologna, 2-0 al Bressanone: Fabbian segna, Dallinga, Orsolini, segnali e un gioiellino

Seguici Vanoli prova il Torino: allenamento in corso a Pinzolo (Sport Mediaset)

VALLES — Per una squadra che ha conquistato la Champions dopo 60 anni ci si butterebbe nel fuoco. (La Repubblica)

Il Bologna continua la sua preparazione per la Champions League. Nell’amichevole di oggi è arrivata la vittoria per 2-0 contro il Bressanone. Italiano ha schierato un 4-3-3 non troppo diverso da quello di Thiago Motta e da quello che schierava alla Fiorentina, può essere considerato anche un 4-2-3-1. (SOS Fanta)