Stankovic richiesto in Serie A, l’Inter valuta! Una preferenza − TS

Stankovic richiesto in Serie A, l’Inter valuta! Una preferenza − TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Filip Stankovic, portiere figlio d’arte, piace parecchio in Serie A. L’Inter, insieme al ragazzo, sta valutando la soluzione migliore. RICHIESTO – I giovani dell’Inter sono richiesti e ambiti dalla Serie A. Oltre ai fratelli Esposito, quasi sistemati, il club nerazzurro sta cercando di trovare una nuova casa anche a Filip Stankovic. Il portiere serbo figlio d’arte dopo l’ottima annata in Serie B con la maglia della Sampdoria può fare il salto di categoria. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono una classe di composti chimici largamente utilizzati in campo industriale per la loro capacità di rendere i prodotti impermeabili all’acqua e ai grassi; ma purtroppo sono anche molto nocivi per l’ambiente e per la salute degli esseri viventi. (la Repubblica)

CESSIONE – Franco Carboni è stato ceduto dall’Inter al River Plate, dove giocherà la prossima stagione. Dopo i prestiti tra Serie A e Serie B, l’esterno cresciuto nel vivaio nerazzurro si trasferirà in Argentina per una cifra pari a 500mila euro, e un diritto di riscatto in favore del River Plate fissato a 4 milioni. (Inter-News)

NUOVA AVVENTURA – Franco Carboni, giovane di proprietà dell’Inter proprio come il fratello Valentin che tanto sta facendo parlare di sé, lascia l’Italia per fare ritorno in Argentina. (Inter-News)

Carboni, una data per decidere il futuro: Inter con le idee chiare – CdS

Il futuro di Valentin Carboni resta uno dei principali nodi di mercato in casa Inter, insieme alla necessità di un difensore sinistro. La data per prendere una decisione è fissata, come scrive il Corriere dello Sport, così come chiare sono le idee dei nerazzurri. (Inter-News)

IN USCITA – Futuro lontano ancora dall’Inter per i due fratelli Esposito, Sebastiano e Francesco Pio. Come l’anno scorso, i due centravanti saranno ceduti in prestito per giocare e crescere ulteriormente. (Inter-News)

Annuncio ufficiale sui social, l'addio all'Inter è commovente: dopo un solo anno il giocatore se ne va Per l'Inter sta per iniziare un nuovo corso. (Spazio Inter)