L’Inter fa chiarezza sul caso Carboni e nel frattempo piazza altre pedine! – TS

L’Inter fa chiarezza sul caso Carboni e nel frattempo piazza altre pedine! – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter lavora per la cessione di alcuni giovani apprezzati nel mondo del nostro calcio. I nerazzurri si muovono tra cessioni e posizioni ribadite con chiarezza. LA CHIUSURA – L’Inter sta per completare una serie di operazioni in uscita riguardanti i suoi giovani. In particolare, il club meneghino cederà il portiere Filip Stanković in prestito, Gaetano Oristanio al Venezia a titolo definitivo per 5 milioni di euro, Mattia Zanotti al Lugano per 2 milioni più una percentuale sulla futura rivendita, Sebastiano Esposito in prestito con diritto di riscatto all’Empoli e il fratello Francesco Pio a una tra Sampdoria e Spezia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

RITORNO – In questi giorni l’Inter sta ultimando una serie di pratiche mercato, tra rinnovi e ufficialità, andando anche alla ricerca di un nuovo difensore. Ma qualcosa si muove anche per quanto riguarda il vivaio nerazzurro, con la possibilità per i due giovani Esposito di trovare una nuova sistemazione. (Inter-News)

Guida completa e aggiornata agli incentivi statali e regionali per il fotovoltaico 2024 Dal reddito energetico ai nuovi incentivi per l’autoconsumo virtuale, dal bonus fotovoltaico al 50% ai contributi regionali. (Rinnovabili)

Uno studio accademico rivela che le batterie agli ioni di litio, onnipresenti in una vasta gamma di prodotti, sarebbero responsabili dell'aumento dell'inquinamento da PFAS. (IlSoftware.it)

Brando Ephrikian svela com’è stato conoscere la famiglia di Raffaella: “Ero agitato”

Paolo ci segnala un articolo dal titolo: “Le auto elettriche inquinano? Lo studio su Nature lancia l’allarme sui Pfas nelle batterie“. Inviate quesiti e osservazioni a [email protected] Lo Lo studio riporta analisi su campioni di acqua e di neve raccolti in prossimità di alcune fabbriche di batterie americane (non si specifica di quali batterie si tratti) e nota tra l’altro che “questi composti possono disperdersi nell’ambiente anche attraverso le discariche, dove finisce la maggior parte delle batterie agli ioni di litio. (Vaielettrico.it)

Franco Carboni ha dato inizio ad una nuova avventura al River Plate. Il classe 2003, giovane di proprietà dell’Inter e fratello di Valentin, che ha conquistato la finale di Copa America con l’Argentina, si sta già allenando con la nuova squadra. (Inter-News)

Lo stesso, però, non può dirsi per l’ex tronista. Una volta terminata la loro esperienza a Uomini e Donne, Raffaella Scuotto ha subito conosciuto la famiglia di Brando Ephrikian, con cui si è trovata bene e a suo agio sin dal primo momento. (Tutto.TV)