Perdite d’acqua e puzza di fogna, a via Artiaco non c’è solo il bradisismo

Perdite d’acqua e puzza di fogna, a via Artiaco non c’è solo il bradisismo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Città Flegrea ECONOMIA

Perdite d’acqua, protestano i cittadini di via Artiaco, ecco la lettera giunta in redazione: «Via Alfonso Artiaco , entrata che porta a Cigliano, siamo da mesi così , infiltrazioni d’acqua che stanno creando un problema del suolo ( si sta deformando ), per anni hanno sempre messo dei rappezzi , ma il tempo che ricompattano l’asfalto siamo di nuovo punto ed a capo , tra l’altro se notate c’è anche la melma e puzza. (La Città Flegrea)

La notizia riportata su altre testate

STORIA INCREDIBILE – L’addio di Marta Pandini all’Inter Women era già noto da febbraio, ma il trasferimento della calciatrice alla Roma sta avvenendo solo in questo periodo, a stagione finita. Per questo l’attaccante spende delle dolci parole d’amore sul proprio profilo Instagram per salutare il club nerazzurro: «Cara inter, che storia incredibile la nostra vero? 14 anni fa sei entrata nella mia vita e l’hai fatto in punta di piedi. (Inter-News)

NUOVA AVVENTURA – Franco Carboni, giovane di proprietà dell’Inter proprio come il fratello Valentin che tanto sta facendo parlare di sé, lascia l’Italia per fare ritorno in Argentina. (Inter-News)

Nuovi Intrighi alla Tenuta: L’Arrivo di Valentin (SofiaOggi.com)

L’Inter fa chiarezza sul caso Carboni e nel frattempo piazza altre pedine! – TS

Come noto, i giallorossi cercano un sostituto di Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra. ROMA DAHL CLUB INCREDIBILE – Così il terzino classe 2003, in forza al Djurgardens: “La Roma? È una squadra incredibile, un club incredibile in Europa. (Europa Calcio)

Saranno le auto elettriche a salvare il Pianeta? Questa è la domanda che ormai da parecchi anni ha acceso il dibattito tra i sostenitori intransigenti dei veicoli a zero emissioni e chi, invece, ritiene che non sarà l'abbandono ai motori termici l'elemento determinante per contrastare i cambiamenti climatici. (Virgilio)

L’Inter lavora per la cessione di alcuni giovani apprezzati nel mondo del nostro calcio. I nerazzurri si muovono tra cessioni e posizioni ribadite con chiarezza. (Inter-News)