Carboni, una data per decidere il futuro: Inter con le idee chiare – CdS

Carboni, una data per decidere il futuro: Inter con le idee chiare – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Il futuro di Valentin Carboni resta uno dei principali nodi di mercato in casa Inter, insieme alla necessità di un difensore sinistro. La data per prendere una decisione è fissata, come scrive il Corriere dello Sport, così come chiare sono le idee dei nerazzurri. FUTURO DA SCRIVERE – Il nome sicuramente più caldo nella lista dei partenti dell’Inter è quello di Valentin Carboni. L’argentino fa gola a molte squadre, non tanto per quanto fatto vedere finora, ma per l’innegabile potenziale e per il talento che lo ha già portato a indossare ufficialmente la maglia dell’Argentina in Copa America. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

RITORNO – In questi giorni l’Inter sta ultimando una serie di pratiche mercato, tra rinnovi e ufficialità, andando anche alla ricerca di un nuovo difensore. Ma qualcosa si muove anche per quanto riguarda il vivaio nerazzurro, con la possibilità per i due giovani Esposito di trovare una nuova sistemazione. (Inter-News)

IN USCITA – Futuro lontano ancora dall’Inter per i due fratelli Esposito, Sebastiano e Francesco Pio. Come l’anno scorso, i due centravanti saranno ceduti in prestito per giocare e crescere ulteriormente. (Inter-News)

Sebbene il loro nome scientifico sia Pfas, sigla che sta per “sostanze perfluoroalchiliche”, sono note anche come forever chemicals, ossia “sostanza eterne”, in virtù della loro capacità di permanere nell’ambiente per tempi lunghissimi. (la Repubblica)

Inquinamento, le batterie al litio sono una (nuova) sorgente di PFAS

Con la nuova proprietà non è cambiato nulla a livello di assetto societario e tecnico: Marotta è diventato presidente, Piero Ausilio sarà sempre il (Spazio Inter)

Uno studio accademico rivela che le batterie agli ioni di litio, onnipresenti in una vasta gamma di prodotti, sarebbero responsabili dell'aumento dell'inquinamento da PFAS. (IlSoftware.it)

Oggi, però, è emerso uno studio che rischia di minare le certezze di chi ritiene le auto elettriche l'unica via per la salvezza. (Virgilio)