Roma, senti Dahl: “Club incredibile, fantastico si parli di me”

Roma, senti Dahl: “Club incredibile, fantastico si parli di me”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio ECONOMIA

ROMA DAHL CLUB INCREDIBILE – Intervistato dal giornale svedese Expressen, Samuel Dahl ha commentato l’accostamento alla Roma. Come noto, i giallorossi cercano un sostituto di Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra. ROMA DAHL CLUB INCREDIBILE – Così il terzino classe 2003, in forza al Djurgardens: “La Roma? È una squadra incredibile, un club incredibile in Europa. È fantastico che si parli di questo club. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

RICHIESTO – I giovani dell’Inter sono richiesti e ambiti dalla Serie A. Oltre ai fratelli Esposito, quasi sistemati, il club nerazzurro sta cercando di trovare una nuova casa anche a Filip Stankovic. Il portiere serbo figlio d’arte dopo l’ottima annata in Serie B con la maglia della Sampdoria può fare il salto di categoria. (Inter-News)

Franco Carboni ha dato inizio ad una nuova avventura al River Plate. Il classe 2003, giovane di proprietà dell’Inter e fratello di Valentin, che ha conquistato la finale di Copa America con l’Argentina, si sta già allenando con la nuova squadra. (Inter-News)

FUTURO – Marko Arnautovic ha chiuso Euro 2024, torneo dove l’Austria ha sorpreso in positivo mentre le sue prestazioni no. (Inter-News)

Le auto elettriche inquinano? Lo studio su Nature lancia l’allarme sui Pfas nelle batterie

RITORNO – In questi giorni l’Inter sta ultimando una serie di pratiche mercato, tra rinnovi e ufficialità, andando anche alla ricerca di un nuovo difensore. Ma qualcosa si muove anche per quanto riguarda il vivaio nerazzurro, con la possibilità per i due giovani Esposito di trovare una nuova sistemazione. (Inter-News)

Annuncio ufficiale sui social, l'addio all'Inter è commovente: dopo un solo anno il giocatore se ne va Per l'Inter sta per iniziare un nuovo corso. (Spazio Inter)

Di questi giorni lo studio pubblicato su Nature Communications e guidato da Università Tecnologica del Texas e Duke University: mostra come anche le batterie delle auto elettriche possano essere nocive per l’ambiente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)