Carboni si presenta al River Plate: «Felice e grato, andiamo!»

Carboni si presenta al River Plate: «Felice e grato, andiamo!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Franco Carboni è ufficialmente un nuovo giocatore del River Plate, così come annunciato nella giornata di ieri con l’ufficialità. Il calciatore prodotto dal vivaio nerazzurro ha già espresso le sue prime dichiarazioni con il suo nuovo club. CESSIONE – Franco Carboni è stato ceduto dall’Inter al River Plate, dove giocherà la prossima stagione. Dopo i prestiti tra Serie A e Serie B, l’esterno cresciuto nel vivaio nerazzurro si trasferirà in Argentina per una cifra pari a 500mila euro, e un diritto di riscatto in favore del River Plate fissato a 4 milioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Definito il futuro di Francesco Pio e Sebastiano Esposito. I due fratelli, di cui l’Inter detiene il cartellino, hanno individuato la squadra per la prossima stagione. (Inter-News)

Il futuro di Valentin Carboni resta uno dei principali nodi di mercato in casa Inter, insieme alla necessità di un difensore sinistro. La data per prendere una decisione è fissata, come scrive il Corriere dello Sport, così come chiare sono le idee dei nerazzurri. (Inter-News)

FUTURO – Marko Arnautovic ha chiuso Euro 2024, torneo dove l’Austria ha sorpreso in positivo mentre le sue prestazioni no. (Inter-News)

Brando Ephrikian svela com’è stato conoscere la famiglia di Raffaella: “Ero agitato”

NUOVA AVVENTURA – Franco Carboni, giovane di proprietà dell’Inter proprio come il fratello Valentin che tanto sta facendo parlare di sé, lascia l’Italia per fare ritorno in Argentina. (Inter-News)

RICHIESTO – I giovani dell’Inter sono richiesti e ambiti dalla Serie A. Oltre ai fratelli Esposito, quasi sistemati, il club nerazzurro sta cercando di trovare una nuova casa anche a Filip Stankovic. Il portiere serbo figlio d’arte dopo l’ottima annata in Serie B con la maglia della Sampdoria può fare il salto di categoria. (Inter-News)

Quest’ultimo, infatti, ha preferito aspettare un po’ di tempo prima di conoscere tutti i parenti della sua fidanzata. Una volta terminata la loro esperienza a Uomini e Donne, Raffaella Scuotto ha subito conosciuto la famiglia di Brando Ephrikian, con cui si è trovata bene e a suo agio sin dal primo momento. (Tutto.TV)