Brando Ephrikian svela com’è stato conoscere la famiglia di Raffaella: “Ero agitato”

Brando Ephrikian svela com’è stato conoscere la famiglia di Raffaella: “Ero agitato”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto.TV ECONOMIA

Una volta terminata la loro esperienza a Uomini e Donne, Raffaella Scuotto ha subito conosciuto la famiglia di Brando Ephrikian, con cui si è trovata bene e a suo agio sin dal primo momento. Lo stesso, però, non può dirsi per l’ex tronista. Quest’ultimo, infatti, ha preferito aspettare un po’ di tempo prima di conoscere tutti i parenti della sua fidanzata. In questi giorni, però, il giovane è stato a Napoli, pertanto, ha avuto modo di incontrare la famiglia di Raffaella. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Guida completa e aggiornata agli incentivi statali e regionali per il fotovoltaico 2024 Anche nel 2024, in Italia, i privati cittadini possono dotarsi di un impianto fotovoltaico facendo affidamento su una serie di sussidi dedicati, dai bandi regionali ai contributi statali. (Rinnovabili)

Perdite d’acqua, protestano i cittadini di via Artiaco, ecco la lettera giunta in redazione: «Via Alfonso Artiaco , entrata che porta a Cigliano, siamo da mesi così , infiltrazioni d’acqua che stanno creando un problema del suolo ( si sta deformando ), per anni hanno sempre messo dei rappezzi , ma il tempo che ricompattano l’asfalto siamo di nuovo punto ed a capo , tra l’altro se notate c’è anche la melma e puzza. (La Città Flegrea)

L’Inter lavora per la cessione di alcuni giovani apprezzati nel mondo del nostro calcio. I nerazzurri si muovono tra cessioni e posizioni ribadite con chiarezza. (Inter-News)

Stankovic richiesto in Serie A, l’Inter valuta! Una preferenza − TS

NUOVA AVVENTURA – Franco Carboni, giovane di proprietà dell’Inter proprio come il fratello Valentin che tanto sta facendo parlare di sé, lascia l’Italia per fare ritorno in Argentina. (Inter-News)

Uno studio accademico rivela che le batterie agli ioni di litio, onnipresenti in una vasta gamma di prodotti, sarebbero responsabili dell'aumento dell'inquinamento da PFAS. (IlSoftware.it)

Filip Stankovic, portiere figlio d’arte, piace parecchio in Serie A. L’Inter, insieme al ragazzo, sta valutando la soluzione migliore. (Inter-News)