Esposito bis di cessioni: entrambi i fratelli lasciano l’Inter – TS

Esposito bis di cessioni: entrambi i fratelli lasciano l’Inter – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Sia Francesco Pio sia Sebastiano Esposito sono tornati all’Inter, ma non fanno parte dei giocatori presenti al raduno perché andranno via. Tuttosport dà le destinazioni per entrambi e le formule. IN USCITA – Futuro lontano ancora dall’Inter per i due fratelli Esposito, Sebastiano e Francesco Pio. Come l’anno scorso, i due centravanti saranno ceduti in prestito per giocare e crescere ulteriormente. Nella passata stagione, hanno trovato spazio entrambi in Liguria, con Sebastiano alla Sampdoria di Andrea Pirlo, insieme peraltro a Filip Stankovic, e Francesco Pio allo Spezia. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Con la nuova proprietà non è cambiato nulla a livello di assetto societario e tecnico: Marotta è diventato presidente, Piero Ausilio sarà sempre il (Spazio Inter)

Sebbene il loro nome scientifico sia Pfas, sigla che sta per “sostanze perfluoroalchiliche”, sono note anche come forever chemicals, ossia “sostanza eterne”, in virtù della loro capacità di permanere nell’ambiente per tempi lunghissimi. (la Repubblica)

Come noto, i giallorossi cercano un sostituto di Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra. ROMA DAHL CLUB INCREDIBILE – Intervistato dal giornale svedese Expressen, Samuel Dahl ha commentato l’accostamento alla Roma. (Europa Calcio)

Carboni, una data per decidere il futuro: Inter con le idee chiare – CdS

Arnautovic è reduce dall’Europeo con l’Austria dove non ha brillato particolarmente. Il suo futuro viene costantemente messo in discussione ma secondo Matteo Barzaghi l’Inter ha le idee piuttosto chiare e a breve, nella conferenza di inizio stagione, potrebbe anche confermare. (Inter-News)

Un recente studio pubblicato su Nature Communications rivela l’alta pericolosità, per il nostro pianeta, delle batterie agli ioni di litio presenti nelle auto elettriche. (Lega Nerd)

Il futuro di Valentin Carboni resta uno dei principali nodi di mercato in casa Inter, insieme alla necessità di un difensore sinistro. La data per prendere una decisione è fissata, come scrive il Corriere dello Sport, così come chiare sono le idee dei nerazzurri. (Inter-News)