Carol Alt: oggi, età, Verissimo, figli, marito, Senna, malattia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Carol Alt è una supermodella, attrice e scrittrice statunitense. La donna oggi, sabato 25 marzo, sarà ospite del salotto del pomeriggio di Canale 5 a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Carol Alt, chi è? Carol Alt, nome completo Carol Ann Alt, nasce a Flushing, New York, il 1 dicembre 1960. Ha 62 anni ed a fine anno ne compirà 63, il suo segno zodiacale è quello del Sagittario. (MigliorBlog Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

È stata una delle modelle più celebri degli Anni Ottanta, il cui viso è comparso su più di cinquecento copertine, si tratta di Carol Alt, ospite da Silvia Toffanin nel pomeriggio di sabato 25 marzo. Carol Alt e l’amore con Ayrton Senna: “Ho scoperto che era morto dalla tv” Carol Alt si racconta nel salotto di Silvia Toffanin, ricordando uno dei periodi più intensi della sua vita, quello trascorso accanto ad Ayrton Senna, il pilota morto tragicamente a 34 anni. (Fanpage.it)

“Siamo stati insieme quattro anni, mentre io ero sposata. Mi ricordo mi diceva sempre: Non abbiamo tanto tempo, ti devi decidere“, afferma la supermodella per la prima volta nel talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. (IL DOT)

Lutti che è riuscita ad affrontare e superare grazie alla sua fervida spiritualità: “Purtroppo mio papà Anthony è morto il giorno di Natale lasciandoci soli e con un grande dolore. Tra gli ospiti della puntata di Verissimo andata in onda sabato 25 marzo c’era anche Carol Alt (Il Fatto Quotidiano)

Carol Alt si è confidata a Verissimo, dove ha parlato della sua vita, della sua carriera e dei suoi amori. (ilmattino.it)

' DI LETTURA (Perizona)

A 62 anni Carol Alt è magnetica come sempre, col suo fisico da capogiro e gli occhi di ghiaccio, continua a non disdegnare il cinema, anche se oggi la sua attività principale è quella di promotrice di uno stile di vita sano, senza vizi e basato sul crudismo. (La Gazzetta dello Sport)