Dzeko senza freni su Lukaku in finale di Champions con l’Inter: “Ha avuto 30 minuti e poi…”

Dzeko senza freni su Lukaku in finale di Champions con l’Inter: “Ha avuto 30 minuti e poi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno La finale di Champions League contro il Manchester City è ancora un nervo scoperto per tutti i giocatori di quella Inter, fermati a un passo dal sogno in una partita dove non hanno mai recitato il ruolo di sfavoriti. In quei 90 minuti la squadra di Inzaghi ha mostrato un grande calcio, spaventando Guardiola in più occasioni, ma alla fine ad avere la meglio sono stati gli inglesi che con il gol di Rodri hanno sancito il primo triplete della loro storia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Mancava Mourinho, alla sua lista di grandi maestri. (fcinter1908)

Risposta secca: meglio la coppia Dzeko-Salah o Lautaro-Thuram? (ride) "Eh...mica posso dire che io sono più forte di un altro, non va bene... (L'Interista)

Edin Dzeko, ex attaccante di Inter e Roma, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha toccato diversi temi. Il bosniaco si è soffermato anche su Lukaku e sulla lotta scudetto. Di seguito quanto dichiarato a riguardo. (CalcioNapoli1926.it)

Dzeko, Lukaku e la finale di Champions con l'Inter: "Entri e fai la differenza, se riesci..."

Dzeko, stoccata a Lukaku: "Istanbul? Un tecnico sceglie il più forte. Ha avuto 30 minuti sullo 0-0..." (TUTTO mercato WEB)

Verso Roma-Inter, Dzeko: "Lautaro è da Pallone d'Oro, felice per la crescita di Dovbyk" (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante bosniaco torna sulle polemiche per la finale di Champions contro il City: "Secondo voi l'allenatore fa giocare il meno forte?". Almeno per Edin Dzeko, che intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' torna su quella partita e sull'iniziale esclusione di Romelu Lukaku. (Goal Italia)