DZEKO: "LAUTARO È DA PALLONE D'ORO"

DZEKO: LAUTARO È DA PALLONE D'ORO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Alla vigilia della sua partita del cuore tra Roma e Inter, Edin Dzeko ha parlato così di Lautaro in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Abbiamo un ottimo rapporto, ancora oggi lo sento. Dopo il mio addio è diventato capocannoniere, forse un po’ di mio glie l’ho lasciato. La verità è che i giocatori forti in campo si capiscono subito. E per entrambi, è stato facilissimo intendersi. Dunque...". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ingaggio di Thiago Motta in panchina ha certificato come alla Continassa avessero le idee ben chiare per (SpazioJ)

Edin Dzeko è protagonista di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, che lo ha sentito in qualità di doppio ex della sfida di domani fra Roma e Inter, le due squadre in cui ha giocato nei suoi otto anni in Italia. (Passione Inter)

In quella primavera, con i nerazzurri impegnati nella cavalcata verso la finale di Champions League e allo stesso tempo nella corsa ai primi quattro posti in Serie A, Simone Inzaghi decise di impiegare Dzeko in Europa e Lukaku in Italia. (Passione Inter)

Dzeko velenoso alla Gazzetta: "Tutti volevano Lukaku in finale? Lui entrò e poi..."

Il bomber belga ha avuto un impatto davvero devastante sulla realtà di Napoli. Ed il tutto in una condizione fisica davvero difficile a causa di una estate molto delicata, legata al fatto che era fuori dai piani del Chelsea e non si è mai allenato praticamente con il resto della squadra. (Napoli Calcio Live)

"Mah, tutti possono parlare... Però io dico: secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, sapevo cosa potevo dare all'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex interista Edin Dzeko è tornato anche sul ballottaggio con Lukaku nella finale di Champions: "Tutti volevano Lukaku? Mah, tutti possono parlare. Però io dico: secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, certo alla fine Lukaku sarà stato dispiaciuto di non partire titolare, è normale. (Tutto Napoli)