Dzeko: “Napoli da scudetto è già in modalità Conte”. Poi la frecciata a Lukaku

Dzeko: “Napoli da scudetto è già in modalità Conte”. Poi la frecciata a Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’attaccante bosniaco parla di scudetto, Napoli e del rapporto con Lukaku Edin Dzeko ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, durante la quale ha parlato della lotta scudetto, di Romelu Lukaku e delle ambizioni dell’Inter. L’attaccante bosniaco ha sottolineato come il Napoli sembri già in modalità “Conte”, elogiando l’organizzazione e la mentalità della squadra partenopea. Rivalità con Lukaku e le scelte di Inzaghi Dzeko ha commentato il rapporto con Lukaku e la scelta dell’allenatore Simone Inzaghi di puntare su di lui nei momenti chiave: “Mah, tutti possono parlare… Però io dico: secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, sapevo cosa potevo dare all’Inter“. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dall’estero annunciano quello che sarà l’assalto, già a gennaio, per portarsi a casa il sostituto di Mohamed Salah. Il Liverpool ha già portato via Federico Chiesa alla Juventus e alla Serie A, un altro dei nostri talenti offensivi “rischia” di finire al Liverpool, con i Reds che in sostanza hanno messo in piedi quella che è una vera e propria rivoluzione con Arne Slot. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Mah, tutti possono parlare... Però io dico: secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, sapevo cosa potevo dare all'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Mancava Mourinho, alla sua lista di grandi maestri. (fcinter1908)

Dzeko, Lukaku e la finale di Champions con l'Inter: "Entri e fai la differenza, se riesci..."

I campioni d'Italia affronteranno gli uomini di Juric nel Sunday Night Match dell'ottava giornata In casa Inter ci si prepara alla partita di domani sera allo stadio "Olimpico" contro la Roma. (Spazio Inter)

Frecciatina multipla a Lukaku dal suo ex compagno di squadra all’Inter nella finale di Champions League persa col City (CalcioMercato.it)

Almeno per Edin Dzeko, che intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' torna su quella partita e sull'iniziale esclusione di Romelu Lukaku. L'attaccante bosniaco torna sulle polemiche per la finale di Champions contro il City: "Secondo voi l'allenatore fa giocare il meno forte?". (Goal Italia)