Dzeko: «Miglior pregio di Inzaghi? Tutti o quasi gli vogliono bene»

Dzeko: «Miglior pregio di Inzaghi? Tutti o quasi gli vogliono bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le parole di Dzeko sull’ex tecnico della Lazio e oggi dell’Inter, Simone Inzaghi Edin Dzeko, ex attaccante di Roma e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sull’ex tecnico della Lazio. PAROLE– «Miglior pregio di Inzaghi? Ogni anno vince qualcosa. Sa coinvolgere tutti nel progetto, anche chi non è titolare. Non è semplice, specie in spogliatoi con grandi campioni. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Questione di categorie. Dzeko ha ragione, Lukaku non è mai stato al suo livello (L'Interista)

Tre punti per continuare a mettere pressione sulle altre pretendenti: nonostante nella conferenza stampa di venerdì Antonio Conte abbia vestito i panni del pompiere, è chiaro che l’ambizione in casa Napoli di continuare sulla strada tracciata nelle ultime partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia Ecco le parole del bosniaco. (Virgilio)

Fenerbahce, Dzeko: “Potevo lasciare la Roma dopo il primo anno, ma volevo dimostrare chi fossi. L’esonero di De Rossi? Mi ha sorpreso”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex interista Edin Dzeko è tornato anche sul ballottaggio con Lukaku nella finale di Champions: "Tutti volevano Lukaku? Mah, tutti possono parlare. Però io dico: secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, certo alla fine Lukaku sarà stato dispiaciuto di non partire titolare, è normale. (Tutto Napoli)

Il bomber belga ha avuto un impatto davvero devastante sulla realtà di Napoli. Ed il tutto in una condizione fisica davvero difficile a causa di una estate molto delicata, legata al fatto che era fuori dai piani del Chelsea e non si è mai allenato praticamente con il resto della squadra. (Napoli Calcio Live)

Edin Dzeko è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in qualità di doppio ex di Roma e Inter. Ecco uno stralcio delle sue parole: foto di Insidefoto/Image Sport (Voce Giallo Rossa)