Inter, che stoccata di Dzeko sull’addio: le sue parole spiazzano tutti

Inter, che stoccata di Dzeko sull’addio: le sue parole spiazzano tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'attaccante bosniaco Edin Dzeko è tornato a parlare del suo passato all'Inter e del suo addio ai nerazzurri. In casa Inter ci si prepara alla partita di domani sera allo stadio "Olimpico" contro la Roma. I campioni d'Italia affronteranno gli uomini di Juric nel Sunday Night Match dell'ottava giornata (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

CONFRONTO – Cresce l’attesa per Roma-Inter, partita in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico. Di fronte reparti offensivi molto forti e di grande qualità. L’analisi del Corriere dello Sport non si basa però sui singoli calciatori dei due attacchi, bensì sui numeri offensivi delle due squadre. (Inter-News)

ROMA INTER PRECEDENTI – Domenica la Roma affronterà l’Inter nel big match dell’ottava giornata di campionato. La sfida si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico con gli uomini di Ivan Juric che cercano una vittoria casalinga contro i nerazzurri che manca dal 2016. (RomaNews)

A parlare di Roma-Inter, il giornalista e collega Agresti. Le sue parole in corredo della partita che si giocherà domenica sera all’Olimpico. (Inter-News)

Juric, 1 sola vittoria su 14 con l'Inter: domenica proverà ad invertire il trend

Così l’attaccante bosniaco, da poco più di un anno al Fenerbahce: “Il mio addio all’Inter? Se scelsero così, vuol dire che erano d’accordo tutti, allenatore e dirigenti. A me è sembrata una decisione strana, perché un giocatore che è stato titolare in tutte le partite importanti, compresa la finale di Champions, potevi tenerlo a zero e avere quattro punte in rosa. (Europa Calcio)

Mancano solamente due giorni al primo big match della stagione della Roma , con i giallorossi che affronteranno l' Inter allo stadio Olimpico. Una partita dal grande significato specifico per entrambe... (Virgilio)

Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d'Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma e Inter. (ilmessaggero.it)