Juric, 1 sola vittoria su 14 con l'Inter: domenica proverà ad invertire il trend

Juric, 1 sola vittoria su 14 con l'Inter: domenica proverà ad invertire il trend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Mancano solamente due giorni al primo big match della stagione della Roma , con i giallorossi che affronteranno l' Inter allo stadio Olimpico. Una partita dal grande significato specifico per entrambe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le possibili scelte di Juric Juric confermerà il 3-4-2-1 visto sin qui. In porta, come al solito, ci sarà Svilar, con Mancini, Ndicka e Hermoso davanti a lui. (GianlucaDiMarzio.com)

CONFRONTO SBILANCIATO – A differenza di Mario Mattioli, che si è ritenuto molto ottimista sulla Roma contro l’Inter, Stefano Agresti è più realista e obiettivo. Il suo intervento su Radio Radio Mattino Sport e News: «Secondo me la Roma non comincia alla pari perché l’Inter è la squadra più forte del campionato e anche se non ha fatto grandi partite, mi sembra che abbia ritrovato un po’ la solidità dell’anno scorso. (Inter-News)

ROMA INTER PRECEDENTI – Domenica la Roma affronterà l’Inter nel big match dell’ottava giornata di campionato. La sfida si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico con gli uomini di Ivan Juric che cercano una vittoria casalinga contro i nerazzurri che manca dal 2016. (RomaNews)

Roma-Inter, Pavard scalzerà Bisseck? La probabile formazione

La partita tra Roma e Inter è sempre più vicina e potrebbe esserci una grossa novità nello scacchiere di Inzaghi: occhio all'esordiente Il calendario di Serie A promette faville nella giornata che arriva subito dopo la pausa per le nazionali. (Spazio Inter)

Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d'Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma e Inter. (ilmessaggero.it)

Roma-Inter si giocherà nella giornata di domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)