Inter, obiettivo quota 300: contro la Roma i nerazzurri puntano un primato storico

Inter, obiettivo quota 300: contro la Roma i nerazzurri puntano un primato storico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L’Inter è la squadra contro cui la Roma ha realizzato più gol in Serie A, con un bottino complessivo di 232 reti; ma quella nerazzurra è anche la squadra contro cui i giallorossi hanno subito più reti. Sono 298 le reti firmate dall'Inter ai danni della Roma, e ora c'è nel mirino un record storico: la squadra di Simone Inzaghi potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Juric sta provando a fare cose diverse, di questo mi sono stupito, è una scelta che anche i giocatori avranno apprezzato". Credo che Dovbyk possa diventare un giocatore molto importante, ha le armi per mettere in difficoltà l’Inter. (fcinter1908)

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma e Inter. L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia. (ilmessaggero.it)

Un Mattioli super ottimista durante il suo intervento in merito a Roma-Inter, sfida in programma domenica sera alle 20.45. (Inter-News)

Roma, la probabile formazione contro l'Inter

Roma Inter – Conclusa la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a riprendersi la scena. L’8^ giornata di campionato regalerà diversi match di spessore, tra cui spiccano Juventus-Lazio e Roma-Inter. (FantaMaster)

In particolare, domenica sera allo stadio Olimpico c'è un (Spazio Inter)

Juric confermerà il 3-4-2-1 visto sin qui. In porta, come al solito, ci sarà Svilar, con Mancini, Ndicka e Hermoso davanti a lui. Dopo la settimana di pausa per la Nations League, torna la Serie A con un big match domenica sera. (GianlucaDiMarzio.com)