Roma-Inter, il doppio ex Cordova: «Dispiaciuto per Juric! Sarà insostenibile»

Roma-Inter, il doppio ex Cordova: «Dispiaciuto per Juric! Sarà insostenibile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Domenica sera l’Olimpico ospiterà Roma-Inter, ma il clima giallorosso non è dei migliori. Il doppio ex della sfida, Franco Cordova, dice la sua sul momento dei romanisti di Ivan Juric. PROBLEMA – Franco Cordova, che con la maglia nerazzurra ha disputato solo una partita, mentre con i giallorossi si è affermato in Serie A, esprime il proprio parere a pochi giorni da Roma-Inter. Intervistato da Radio Sportiva, l’ex calciatore, dichiara sulla squadra giallorossa: «I risultati non c’erano e i risultati sono abbastanza decisionisti, hanno pensato di risolvere il problema esonerando Daniele De Rossi. (Inter-News)

Su altre fonti

LA SFIDA – Roma-Inter sarà un’occasione importante per vedere i progressi della formazione nerazzurra in fase difensiva e nell’applicazione generale durante la partita. Il club meneghino si presenterà all’incontro con 16 punti in classifica, a 2 lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Inter-News)

Sarà l’Inter di Simone Inzaghi ad affrontare la Roma al rientro dalla sosta di campionato. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Non ci sono dubbi sul modulo che sceglierà Inzaghi, che sarà il solito 3-5-2. Pochi dubbi anche sulla difesa, che dovrebbe vedere Sommer tra i pali e il trio difensivo Pavard-Acerbi-Bastoni. Le possibili scelte di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Agresti: «Tra la Roma e l’Inter c’è grande differenza in un reparto!»

ROMA INTER PRECEDENTI – Domenica la Roma affronterà l’Inter nel big match dell’ottava giornata di campionato. La sfida si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico con gli uomini di Ivan Juric che cercano una vittoria casalinga contro i nerazzurri che manca dal 2016. (RomaNews)

La formazione pontina ha mantenuto l’ossatura pressoché invariata, rispetto alla scorsa stagione, ma con un dettaglio non trascurabile in cabina di regia: l’esperto palleggiatore Michele Baranowics nella stagione scorsa era arrivato a fine novembre, a campionato già avviato, mentre quest’anno lavora con il gruppo fin dall’inizio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

CONFRONTO SBILANCIATO – A differenza di Mario Mattioli, che si è ritenuto molto ottimista sulla Roma contro l’Inter, Stefano Agresti è più realista e obiettivo. Il suo intervento su Radio Radio Mattino Sport e News: «Secondo me la Roma non comincia alla pari perché l’Inter è la squadra più forte del campionato e anche se non ha fatto grandi partite, mi sembra che abbia ritrovato un po’ la solidità dell’anno scorso. (Inter-News)