Roma-Inter: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Dybala sfida Lautaro

Roma-Inter: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Dybala sfida Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma e Inter. Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d'Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le possibili scelte di Inzaghi Non ci sono dubbi sul modulo che sceglierà Inzaghi, che sarà il solito 3-5-2. Pochi dubbi anche sulla difesa, che dovrebbe vedere Sommer tra i pali e il trio difensivo Pavard-Acerbi-Bastoni. (GianlucaDiMarzio.com)

“E’ una squadra contro la quale bisogna essere molto attenti perché spingerà molto in battuta, cercherà di metterci in difficoltà fin da subito quindi bisogna essere preparati a questo”. Alessandro Piccinelli, ex della partita con Cisterna volley, in programma domenica 20 ottobre, al PalaBarton, mette subito in guardia sulle possibili insidie del match. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Domenica sera l’Olimpico ospiterà Roma-Inter, ma il clima giallorosso non è dei migliori. Il doppio ex della sfida, Franco Cordova, dice la sua sul momento dei romanisti di Ivan Juric. (Inter-News)

Sir Susa Vim Pg, domenica c’é Cisterna. L’ex Piccinelli: “Attenti alla loro battuta”

Sono 298 le reti firmate dall'Inter ai danni della Roma, e ora c'è nel mirino un record storico: la squadra di Simone Inzaghi potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano. (Fcinternews.it)

Juric confermerà il 3-4-2-1 visto sin qui. In porta, come al solito, ci sarà Svilar, con Mancini, Ndicka e Hermoso davanti a lui. Le possibili scelte di Juric (GianlucaDiMarzio.com)

SUPER OTTIMISTA – Mario Mattioli fiducioso sulla sfida dell’Olimpico di domenica sera. Il giornalista, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ritiene la Beneamata in difficoltà e i capitolini capaci di poterla battere. (Inter-News)