L'avversario - L'utilizzo delle fasce e la verticalità dell'Inter

L'avversario - L'utilizzo delle fasce e la verticalità dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Sarà l’Inter di Simone Inzaghi ad affrontare la Roma al rientro dalla sosta di campionato. FASE DI COSTRUZIONE – I nerazzurri effettuano un giropalla iniziale tra i tre centrali, dopodiché si scarica il pallone o su uno dei centrocampisti che viene incontro (spesso Çalhanoğlu) oppure si va sulle fasce. I due esterni si fanno trovare sempre larghi per dare ampiezza, con l’Inter che sfonda spesso e volentieri ovviamente con Dimarco, primo tra gli interisti per cross in area e secondo per conclusioni tentati. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

SUPER OTTIMISTA – Mario Mattioli fiducioso sulla sfida dell’Olimpico di domenica sera. Il giornalista, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ritiene la Beneamata in difficoltà e i capitolini capaci di poterla battere. (Inter-News)

In particolare, domenica sera allo stadio Olimpico c'è un (Spazio Inter)

A parlare di Roma-Inter, il giornalista e collega Agresti. Le sue parole in corredo della partita che si giocherà domenica sera all’Olimpico. (Inter-News)

Roma, la probabile formazione contro l'Inter

Roma-Inter, le probabili formazioni: Dovbyk gioca, Darmian favorito su Dumfries Le ultime sulla Roma (TUTTO mercato WEB)

Sono 298 le reti firmate dall'Inter ai danni della Roma, e ora c'è nel mirino un record storico: la squadra di Simone Inzaghi potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano. (Fcinternews.it)

Le possibili scelte di Juric Le possibili scelte di Juric per la partita con l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)