Formazione Inter, da Pavard e Darmian a Barella: dubbi, novità e scelte per la Roma

Formazione Inter, da Pavard e Darmian a Barella: dubbi, novità e scelte per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tre dubbi da sciogliere per Inzaghi in casa Inter verso la trasferta di Roma. In difesa, più Pavard di Bisseck accanto ad Acerbi e Bastoni. Barella è recuperato e per Sky nettamente favorito su Frattesi, con Calhanoglu e Mkhitaryan a completare... Tre dubbi da sciogliere per Inzaghi in casa Inter verso la trasferta di Roma. In difesa, più Pavard di Bisseck accanto ad Acerbi e Bastoni. Barella è recuperato e per Sky nettamente favorito su Frattesi, con Calhanoglu e Mkhitaryan a completare la mediana; mancherà Zielinski per infortunio. (SOS Fanta)

Su altri media

A parlare di Roma-Inter, il giornalista e collega Agresti. Le sue parole in corredo della partita che si giocherà domenica sera all’Olimpico. (Inter-News)

In particolare, domenica sera allo stadio Olimpico c'è un (Spazio Inter)

Le possibili scelte di Juric Le possibili scelte di Juric per la partita con l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)

Roma-Inter, le probabili formazioni: Dovbyk gioca, Darmian favorito su Dumfries

Domenica sera l’Olimpico ospiterà Roma-Inter, ma il clima giallorosso non è dei migliori. Il doppio ex della sfida, Franco Cordova, dice la sua sul momento dei romanisti di Ivan Juric. (Inter-News)

La precedono Torino (92), Genoa (104), Venezia (114) e Verona (115). L'Inter, che magari in futuro metterà in squadra anche giocatori con altre caratteristiche, sa come affrontare la carenza di dribbling: "È la squadra ad aver effettuato meno dribbling in Serie A: 80 in sette partite. (fcinter1908)

Le ultime sulla Roma Ivan Juric dovrebbe optare per il consueto 3-4-2-1, con Svilar a difendere i pali e Mancini, Ndicka e Angeliño a mantenere la linea difensiva. (TUTTO mercato WEB)