Inter, la probabile formazione contro la Roma

Inter, la probabile formazione contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo due vittorie consecutive in campionato, l'Inter cerca anche la terza all'Olimpico. Nel match di domenica sera, i nerazzurri sfidano la Roma, in una partita valida per l'ottava giornata di campionato. Le possibili scelte di Inzaghi Non ci sono dubbi sul modulo che sceglierà Inzaghi, che sarà il solito 3-5-2. Pochi dubbi anche sulla difesa, che dovrebbe vedere Sommer tra i pali e il trio difensivo Pavard-Acerbi-Bastoni. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter è la squadra contro cui la Roma ha realizzato più gol in Serie A, con un bottino complessivo di 232 reti; ma quella nerazzurra è anche la squadra contro cui i giallorossi hanno subito più reti. (Fcinternews.it)

La partita tra Roma e Inter è sempre più vicina e potrebbe esserci una grossa novità nello scacchiere di Inzaghi: occhio all'esordiente Il calendario di Serie A promette faville nella giornata che arriva subito dopo la pausa per le nazionali. (Spazio Inter)

Inter-Roma è un volo rovesciato: chi dribbla di meno viaggia in prima classe e beve Champagne. Un controsenso dettato da due tipi di fare calcio differenti. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Inter, il doppio ex Cordova: «Dispiaciuto per Juric! Sarà insostenibile»

I PRECEDENTI — Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter: 78 le vittorie nerazzurre, 50 quelle giallorosse e 54 i pareggi. Quella tra Inter e Roma è la sfida che ha visto più gol nella storia della Serie A: 530, una media di 2.9 a gara. (fcinter1908)

ROMA INTER PRECEDENTI – Domenica la Roma affronterà l’Inter nel big match dell’ottava giornata di campionato. La sfida si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico con gli uomini di Ivan Juric che cercano una vittoria casalinga contro i nerazzurri che manca dal 2016. (RomaNews)

PROBLEMA – Franco Cordova, che con la maglia nerazzurra ha disputato solo una partita, mentre con i giallorossi si è affermato in Serie A, esprime il proprio parere a pochi giorni da Roma-Inter. Intervistato da Radio Sportiva, l’ex calciatore, dichiara sulla squadra giallorossa: «I risultati non c’erano e i risultati sono abbastanza decisionisti, hanno pensato di risolvere il problema esonerando Daniele De Rossi. (Inter-News)