Roma, la probabile formazione contro l'Inter

Roma, la probabile formazione contro l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte di Juric per la partita con l'Inter Dopo la settimana di pausa per la Nations League, torna la Serie A con un big match domenica sera. All'Olimpico la Roma ospita l'Inter con cui cercherà di ritrovare la vittoria dopo il pareggio in campionato col Monza e la sconfitta in Europa League con l'Elfsborg. Le possibili scelte di Juric Juric confermerà il 3-4-2-1 visto sin qui. In porta, come al solito, ci sarà Svilar, con Mancini, Ndicka e Hermoso davanti a lui. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Due giorni alla trasferta dell’Inter sul campo della Roma. Inzaghi sta decidendo la formazione da mandare in campo e ha ancora tre ballottaggi da sciogliere. La probabile formazione dei nerazzurri. (Inter-News)

Sono 298 le reti firmate dall'Inter ai danni della Roma, e ora c'è nel mirino un record storico: la squadra di Simone Inzaghi potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano. (Fcinternews.it)

Roma-Inter si giocherà nella giornata di domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Roma-Inter, Pavard scalzerà Bisseck? La probabile formazione

I PRECEDENTI — Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter: 78 le vittorie nerazzurre, 50 quelle giallorosse e 54 i pareggi. Quella tra Inter e Roma è la sfida che ha visto più gol nella storia della Serie A: 530, una media di 2.9 a gara. (fcinter1908)

Roma Inter – Conclusa la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a riprendersi la scena. L’8^ giornata di campionato regalerà diversi match di spessore, tra cui spiccano Juventus-Lazio e Roma-Inter. (FantaMaster)

In particolare, domenica sera allo stadio Olimpico c'è un (Spazio Inter)