Dzeko: “Strano il mio addio all’Inter, sulla finale di Istanbul…”

Dzeko: “Strano il mio addio all’Inter, sulla finale di Istanbul…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

DZEKO INTER ISTANBUL – In qualità di doppio ex di Inter e Roma, Edin Dzeko ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport in occasione della sfida tra nerazzurri e giallorossi. Così l’attaccante bosniaco, da poco più di un anno al Fenerbahce: “Il mio addio all’Inter? Se scelsero così, vuol dire che erano d’accordo tutti, allenatore e dirigenti. A me è sembrata una decisione strana, perché un giocatore che è stato titolare in tutte le partite importanti, compresa la finale di Champions, potevi tenerlo a zero e avere quattro punte in rosa. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante bosniaco Edin Dzeko è tornato a parlare del suo passato all'Inter e del suo addio ai nerazzurri. In casa Inter ci si prepara alla partita di domani sera allo stadio "Olimpico" contro la Roma. (Spazio Inter)

Una partita dal grande significato specifico per entrambe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domani Roma-Inter, big match dell’ottava giornata. A duello due attacchi forti dotati di grande qualità, messi a confronto numericamente dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

‘Dove eravamo rimasti’: una Roma al top per 45 minuti e una ripresa tutta per l’Inter, come è andata l’ultima all’Olimpico

L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia. (ilmessaggero.it)

CONFRONTO SBILANCIATO – A differenza di Mario Mattioli, che si è ritenuto molto ottimista sulla Roma contro l’Inter, Stefano Agresti è più realista e obiettivo. Il suo intervento su Radio Radio Mattino Sport e News: «Secondo me la Roma non comincia alla pari perché l’Inter è la squadra più forte del campionato e anche se non ha fatto grandi partite, mi sembra che abbia ritrovato un po’ la solidità dell’anno scorso. (Inter-News)

ROMA INTER PRECEDENTI – Domenica la Roma affronterà l’Inter nel big match dell’ottava giornata di campionato. La sfida si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico con gli uomini di Ivan Juric che cercano una vittoria casalinga contro i nerazzurri che manca dal 2016. (RomaNews)