Verso Roma-Inter, Dzeko: "Lautaro è da Pallone d'Oro, felice per la crescita di Dovbyk"

Verso Roma-Inter, Dzeko: Lautaro è da Pallone d'Oro, felice per la crescita di Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Verso Roma-Inter, Dzeko: "Lautaro è da Pallone d'Oro, felice per la crescita di Dovbyk" Quella tra Roma e Inter è una sfida speciale per il doppio ex Edin Dzeko che, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, tra i tanti temi toccati ha risposto alla domanda su chi sia la coppia più forte tra Dzeko-Salah e Thuram-Lautaro: "Eh...mica posso dire che io sono più forte di un altro, non va bene... io e Salah abbiamo avuto un grande feeling, credo che qualcosa di mio lo abbia anche aiutato per arrivare ai livelli poi dimostrati. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Mah, tutti possono parlare... Però io dico: secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, sapevo cosa potevo dare all'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano novità ulteriori su Stanislav Lobotka, rientrato non al meglio a Napoli per un problema muscolare. L’edizione odierna de Il Mattino si sbilancia sul possibile rientro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Edin Dzeko è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in qualità di doppio ex di Roma e Inter. Ecco uno stralcio delle sue parole: Scelga un Roma-Inter. (Voce Giallo Rossa)

Dzeko: “Napoli da scudetto è già in modalità Conte”. Poi la frecciata a Lukaku

Il bomber belga ha avuto un impatto davvero devastante sulla realtà di Napoli. Ed il tutto in una condizione fisica davvero difficile a causa di una estate molto delicata, legata al fatto che era fuori dai piani del Chelsea e non si è mai allenato praticamente con il resto della squadra. (Napoli Calcio Live)

Dzeko, stoccata a Lukaku: "Istanbul? Un tecnico sceglie il più forte. Ha avuto 30 minuti sullo 0-0..." (TUTTO mercato WEB)

Dzeko ha commentato il rapporto con Lukaku e la scelta dell’allenatore Simone Inzaghi di puntare su di lui nei momenti chiave: “Mah, tutti possono parlare… Però io dico: secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, sapevo cosa potevo dare all’Inter“. (Napolipiu.com)