Dzeko: “Addio all’Inter? Scelta strana che non ho capito. Potevano tenermi a zero e…”

Dzeko: “Addio all’Inter? Scelta strana che non ho capito. Potevano tenermi a zero e…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Mancava Mourinho, alla sua lista di grandi maestri. «Per la verità, l'ho avuto anche alla Roma per un mese, prima di andare all'Inter. Non fu felice della mia partenza e me lo fece "sentire". Ci sono state cose che non dipesero né da lui né da me, all'epoca. José è un uomo e un grandissimo allenatore dal carisma incredibile. Anche da avversario, quando lui parlava, io ero lì ad ascoltarlo. La sua parola ha un valore enorme. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Edin Dzeko, ex attaccante tra le altre di Roma e Inter, ha parlato del suo vecchio compagno di squadra Romelu Lukaku, ora bomber della SSC Napoli. È polemica sulla stoccata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il primo dopo il passaggio all'Inter, vittoria per 3-0 e un mio gol. Ma no, non per quello. Da fuori magari non s'è visto, ma avevo il fuoco dentro, sentivo i tifosi di entrambe le squadre dalla mia parte. (Voce Giallo Rossa)

Dzeko, stoccata a Lukaku: "Istanbul? Un tecnico sceglie il più forte. Ha avuto 30 minuti sullo 0-0..." (TUTTO mercato WEB)

Dzeko: “Napoli da scudetto è già in modalità Conte”. Poi la frecciata a Lukaku

A più di un anno la ferita della finale di Champions League persa dall'Inter contro il Manchester City non è ancora rimarginata. L'attaccante bosniaco torna sulle polemiche per la finale di Champions contro il City: "Secondo voi l'allenatore fa giocare il meno forte?". (Goal Italia)

Leggi tutta la notizia Scelta un... (Virgilio)

L’attaccante bosniaco parla di scudetto, Napoli e del rapporto con Lukaku Rivalità con Lukaku e le scelte di Inzaghi (Napolipiu.com)