Superbike, Estoril: Bulega davanti a Razgatlioglu nella Superpole Race

Superbike, Estoril: Bulega davanti a Razgatlioglu nella Superpole Race
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il pilota italiano supera il turco sul rettilineo finale nella Superpole Race in Portogallo. Toprak ha ora 41 punti di vantaggio su Bulega e può conquistare il titolo già oggi se dovesse ottenere 21 punti in più del rivale in classifica in gara-2. Appuntamento dalle 15.00 in diretta su Sky Sport Uno. Ultimo appuntamento stagionale la prossima settimana in Spagna GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Con la sicurezza di chi sa di aver dato il massimo Nicolò Bulega ci racconta la sua vittoria nella Superpole Race e con quale tattica ha piegato Toprak. In Gara2 non potevamo fare nulla di più di quanto abbiamo fatto. (Moto.it)

Uto Ughi è il continuatore della scuola violinistica italiana che precede l’irruzione anche in Italia all’inizio degli anni ’90 (un nome su tutti, “Il giardino armonico” diretto da Giovanni Antonini, con il grande violinista Enrico Onofri) delle compagini che utilizzano strumenti d’epoca ed esecuzioni filologiche per le composizioni di autori fino ai primi decenni del XIX secolo. (SARdies.it)

Razgatlioglu si impone con cinque secondi di vantaggio sulle due Ducati ufficiali (WorldSBK)

Superbike, Petrucci regala al Barni il titolo di miglior team indipendente: «Ottovolante di emozioni

Ha … Toprak Razgatlioglu aveva fissato l’obiettivo di tornare a vincere e lo ha raggiunto. (Corse di Moto)

Il turco si può battere, è questo il messaggio che il debuttante terribile manda al Mondiale: altro che festa in anticipo, il pupillo BMW incassa la sconfitta più bruciante dell’anno. Nicolò Bulega ha bruciato per soli tre millesimi Toprak Razgatlioglu nella Superpole Race della Superbike all’Estoril. (Corse di Moto)

Danilo Petrucci regala – grazie alle sue performance – al Barni Racing Team il titolo di miglior team indipendente del mondiale Superbike 2024. Ed anche a sé stesso come miglior pilota nella stessa categoria. (umbriaON)