OTTIMA DOMENICA PER BAUTISTA: a Estoril due podi per lo spagnolo

OTTIMA DOMENICA PER BAUTISTA: a Estoril due podi per lo spagnolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Il 39enne è caduto sabato in Gara 1 ma nella domenica in Portogallo ha centrato due terzi posti Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) è arrivato terzo sia in Tissot Superpole Race che in Gara 2 del Round di Estoril del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito Estoril. Una domenica nella quale ha riscattato la caduta avvenuta sabato in Gara 1 che lo ha tagliato definitivamente fuori dalla lotta per il titolo mondiale. (WorldSBK)

Su altri media

Toprak Razgatlioglu si prende immediata rivincita su Nicolò Bulega, vendicando con una gara 2 stradominata lo sgarbo incassato sul traguardo della Superpole Race. Quei tre millesimi di secondo costati la vittoria gli devono essere rimasti molto sullo stomaco, così tre ore dopo è tornato dentro come se il … (Corse di Moto)

Cagliari. È Sandra Bautista da Barcellona a vincere la 17ª edizione del “Premio Andrea Parodi”, il prestigioso contest di world music che si è svolto dal 10 al 12 ottobre al Teatro Massimo di Cagliari. (SARdies.it)

Per chi lo conosce da quando era un ragazzino la cosa non rappresenta una novità perché lui è fatto così. Difficile vedere sul suo viso un’emozione, né tantomeno un dubbio o una preoccupazione. È conscio della sua forza, ma dispone anche di una forte serenità interiore. (Moto.it)

SBK 2024. GP del Portogallo. Toprak Razgatlioglu senza avversari in Gara 2 all’Estoril

Tanto spettacolo anche in Gara 2 del Round di Estoril del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito Estoril che scatta con l’ottima partenza di Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) davanti ad Andrea Locatelli (Pata Prometeon Yamaha) e al vincitore della Superpole Race Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Per il pilota di Terni indimenticabile tripletta a Cremona e dieci podi in generale. Danilo Petrucci regala – grazie alle sue performance – al Barni Racing Team il titolo di miglior team indipendente del mondiale Superbike 2024. (umbriaON)

Ieri il turco era stato chiaro: "In gara ho capito come migliorare la mia moto e domani sarò più veloce”. Nella sprint race di questa mattina era inciampato in un immenso Nicolò Bulega, ma nei 21 giri di Gara2 ha potuto imporre un ritmo insostenibile per tutti i suoi avversari, portando a 46 il suo vantaggio in classifica nei confronti del rookie italiano. (Moto.it)