Per Nicolò Bulega un primo e un secondo posto in Superbike all'Estoril Gazzetta di Reggio

Per Nicolò Bulega un primo e un secondo posto in Superbike all'Estoril Gazzetta di Reggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Reggio SPORT

Estoril (Portogallo) Con una vittoria nella Superpole del mattino, quarto successo della sua prima stagione in Superbike, e un secondo posto in gara 2, si conclude con soddisfazione il weekend di Nicolò Bulega, pilota reggiano del team Ducati Aruba, nell’undicesimo appuntamento del mondiale sul circuito portoghese dell’Estoril. Bulega, che dopo le gare del sabato aveva 44 punti da recuperare sul leader del mondiale, il turco Toprak Razgatlioglu, limita così i danni, perde soltanto due punti (scivolando a -46) nei confronti del portacolori della Bmw, secondo in Superpole e primo in gara 2, e tiene così ancora aperta la lotta per il titolo iridato, che verrà assegnato a Jerez de la Frontera, in Spagna, il 19 e 20 ottobre prossimi. (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

Toprak Razgatlioglu domina la seconda gara lunga dell’Estoril e si avvicina alla matematica conquista del suo secondo titolo mondiale, che potrebbe arrivare già tra pochi giorni in Gara1 a Jerez, nell’ultimo round 2024. (Moto.it)

Si è chiuso con una splendida doppietta l'Estoril Round di Superbike per un Toprak Razgatlioglu (ROKiT Bmw Motorrad WorldSBK Team) sempre più vicino alla conquista del campionato. Dopo essersi messo tutti alle spalle nella giornata di sabato, il pilota turco si è ripetuto anche in Gara-2, con i portacolori del team Aruba Racing-Ducati che hanno completato il podio. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota italiano supera il turco sul rettilineo finale nella Superpole Race in Portogallo. Toprak ha ora 41 punti di vantaggio su Bulega e può conquistare il titolo già oggi se dovesse ottenere 21 punti in più del rivale in classifica in gara-2. (Sky Sport)

Superbike, Toprak Razgatlioglu: "Arrabbiato per la Superpole Race"

Tanto spettacolo anche in Gara 2 del Round di Estoril del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito Estoril che scatta con l’ottima partenza di Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) davanti ad Andrea Locatelli (Pata Prometeon Yamaha) e al vincitore della Superpole Race Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Al Circuito Estoril a far festa nella domenica del Round di Estoril del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike sono stati Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

I risultati del weekend in Portogallo lo avvicinano ulteriormente alla conquista del suo secondo titolo mondiale Superbike. Ha … (Corse di Moto)