SBK 2024. GP del Portogallo all'Estoril. Nicolò Bulega: “Se Alvaro Bautista mi ha aiutato lo ha fatto di sua iniziativa”

SBK 2024. GP del Portogallo all'Estoril. Nicolò Bulega: “Se Alvaro Bautista mi ha aiutato lo ha fatto di sua iniziativa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Con la sicurezza di chi sa di aver dato il massimo Nicolò Bulega ci racconta la sua vittoria nella Superpole Race e con quale tattica ha piegato Toprak. In Gara2 non potevamo fare nulla di più di quanto abbiamo fatto. Lui era più veloce in tutte le curve meno che nell’ultima. Gioco di squadra? Non è stato concordato e se Bautista mi aiuterà lo farà perché vuole farlo. Che gara la Superpole Race! “Mi sono divertito molto nella Superpole race. (Moto.it)

Su altre testate

Dopo essersi messo tutti alle spalle nella giornata di sabato, il pilota turco si è ripetuto anche in Gara-2, con i portacolori del team Aruba Racing-Ducati che hanno completato il podio. Si è chiuso con una splendida doppietta l'Estoril Round di Superbike per un Toprak Razgatlioglu (ROKiT Bmw Motorrad WorldSBK Team) sempre più vicino alla conquista del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Per chi lo conosce da quando era un ragazzino la cosa non rappresenta una novità perché lui è fatto così. Difficile vedere sul suo viso un’emozione, né tantomeno un dubbio o una preoccupazione. È conscio della sua forza, ma dispone anche di una forte serenità interiore. (Moto.it)

La vittoria di Nicolò Bulega nella Superpole Race della domenica mattina di Estoril aveva apparecchiato la tavola per una Gara 2 dal potenziale pirotecnico enorme. (MOW)

Stasera al Teatro Comunale di Sassari concerto di Uto Ughi

Razgatlioglu si impone con cinque secondi di vantaggio sulle due Ducati ufficiali (WorldSBK)

Per il pilota di Terni indimenticabile tripletta a Cremona e dieci podi in generale. I punti decisivi sono arrivati in occasione del weekend di Estoril, in Portogallo dopo il 7° posto in gara 2 (era caduto nella sfida del sabato). (umbriaON)

Sassari. Questa sera, con inizio alle 20,30, ritorna a Sassari il grande violinista Uto Ughi. Sul palcoscenico del Teatro Comunale eseguirà “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi, accompagnato dagli archi dell’Orchestra dell’Ente Concerti. (SARdies.it)