Superbike Estoril: Bulega brucia Toprak allo Sprint, che spettacolo!

Superbike Estoril: Bulega brucia Toprak allo Sprint, che spettacolo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Nicolò Bulega ha bruciato per soli tre millesimi Toprak Razgatlioglu nella Superpole Race della Superbike all’Estoril. Il turco si può battere, è questo il messaggio che il debuttante terribile manda al Mondiale: altro che festa in anticipo, il pupillo BMW incassa la sconfitta più bruciante dell’anno. Adesso sono 41 i punti di vantaggio, a meno … (Corse di Moto)

Su altri media

Sassari. Questa sera, con inizio alle 20,30, ritorna a Sassari il grande violinista Uto Ughi. Sul palcoscenico del Teatro Comunale eseguirà “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi, accompagnato dagli archi dell’Orchestra dell’Ente Concerti. (SARdies.it)

Il titolo mondiale si deciderà nel gran finale previsto a Jerez mentre oggi Bulega ha scritto una pagina di storia vincendo in Tissot Superpole Race per soli tre millesimi mentre Razgatlioglu ha festeggiato in Gara 2 allugando in classifica sull’emiliano. (WorldSBK)

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

LA LOTTA PER IL TITOLO ARRIVA A JEREZ: "Non mi sento stressato… è già un risultato incredibile" – Razgatlioglu e Bulega guardano al finale di stagione

Cagliari. Per l’artista catalana è un trionfo: a lei anche il premio della critica, le menzioni per musica e arrangiamento, il Premio Bianca d’Aponte International e il premio dei giovani in sala. (SARdies.it)

Il 39enne è caduto sabato in Gara 1 ma nella domenica in Portogallo ha centrato due terzi posti (WorldSBK)

Si è chiuso con una splendida doppietta l'Estoril Round di Superbike per un Toprak Razgatlioglu (ROKiT Bmw Motorrad WorldSBK Team) sempre più vicino alla conquista del campionato. Nulla da fare per Nicolò Bulega, secondo al traguardo (con un ritardo di 3.8 secondi rispetto al leader della generale) e ormai unico contendente rimasto nella lotta per la vittoria finale, e per un Alvaro Bautista che negli ultimi giri si è limitato a coprire le spalle al giovane emiliano. (La Gazzetta dello Sport)