SBK 2024. GP del Portogallo a Estoril. Toprak Razgatlioglu: “L’incidente mi ha insegnato a non fare programmi”

SBK 2024. GP del Portogallo a Estoril. Toprak Razgatlioglu: “L’incidente mi ha insegnato a non fare programmi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

In Portogallo Toprak Razgatlioglu ha compiuto un grande passo verso il suo secondo titolo mondiale, ma in conferenza stampa non tradisce alcuna pressione. Per chi lo conosce da quando era un ragazzino la cosa non rappresenta una novità perché lui è fatto così. Difficile vedere sul suo viso un’emozione, né tantomeno un dubbio o una preoccupazione. È conscio della sua forza, ma dispone anche di una forte serenità interiore. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al Circuito Estoril a far festa nella domenica del Round di Estoril del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike sono stati Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Il round Superbike a Estoril si è chiuso con la vittoria di Toprak Razgatlioglu, che ha dominato Gara 2 dopo essere stato beffato da Nicolò Bulega nella Superpole Race. Il pilota BMW è stato nettamente superiore in entrambe le manche lunghe e non ha lasciato scampo ai rivali Ducati. (Corse di Moto)

Toprak Razgatlioglu Il turco è vicino, vicinissimo al titolo mondiale. Con 46 punti di vantaggio su Bulega, avrà la possibilità di vincere il campionato già dopo gara-1 a Jerez con un buon piazzamento. (inSella)

Per Nicolò Bulega un primo e un secondo posto in Superbike all'Estoril Gazzetta di Reggio

Il migliore in partenza è un ottimo Alvaro Bautista che si mette subito al comando davanti a Locatelli e Bulega, mentre non è ideale lo spunto di Razgatlioglu che si ritrova dalla pole a dover sgomitare dalla quarta posizione. (OA Sport)

Il pilota italiano supera il turco sul rettilineo finale nella Superpole Race in Portogallo. Toprak ha ora 41 punti di vantaggio su Bulega e può conquistare il titolo già oggi se dovesse ottenere 21 punti in più del rivale in classifica in gara-2. (Sky Sport)

Estoril (Portogallo) Con una vittoria nella Superpole del mattino, quarto successo della sua prima stagione in Superbike, e un secondo posto in gara 2, si conclude con soddisfazione il weekend di Nicolò Bulega, pilota reggiano del team Ducati Aruba, nell’undicesimo appuntamento del mondiale sul circuito portoghese dell’Estoril. (Gazzetta di Reggio)