GP Estoril: Razgatlioglu domina anche Gara-2. Bulega da record nella Superpole Race

GP Estoril: Razgatlioglu domina anche Gara-2. Bulega da record nella Superpole Race
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si è chiuso con una splendida doppietta l'Estoril Round di Superbike per un Toprak Razgatlioglu (ROKiT Bmw Motorrad WorldSBK Team) sempre più vicino alla conquista del campionato. Dopo essersi messo tutti alle spalle nella giornata di sabato, il pilota turco si è ripetuto anche in Gara-2, con i portacolori del team Aruba Racing-Ducati che hanno completato il podio. Nulla da fare per Nicolò Bulega, secondo al traguardo (con un ritardo di 3.8 secondi rispetto al leader della generale) e ormai unico contendente rimasto nella lotta per la vittoria finale, e per un Alvaro Bautista che negli ultimi giri si è limitato a coprire le spalle al giovane emiliano. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Con la sicurezza di chi sa di aver dato il massimo Nicolò Bulega ci racconta la sua vittoria nella Superpole Race e con quale tattica ha piegato Toprak. In Gara2 non potevamo fare nulla di più di quanto abbiamo fatto. (Moto.it)

In Portogallo Toprak Razgatlioglu ha compiuto un grande passo verso il suo secondo titolo mondiale, ma in conferenza stampa non tradisce alcuna pressione. (Moto.it)

Superbike, Estoril: Bulega davanti a Razgatlioglu nella Superpole Race

A Estoril ha dominato sia Gara 1 che Gara 2, mentre nella Superpole Race è arrivato secondo per 3 millesimi rispetto a Nicolò Bulega. Ha … (Corse di Moto)

Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) è arrivato terzo sia in Tissot Superpole Race che in Gara 2 del Round di Estoril del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito Estoril. Una domenica nella quale ha riscattato la caduta avvenuta sabato in Gara 1 che lo ha tagliato definitivamente fuori dalla lotta per il titolo mondiale. (WorldSBK)

Il migliore in partenza è un ottimo Alvaro Bautista che si mette subito al comando davanti a Locatelli e Bulega, mentre non è ideale lo spunto di Razgatlioglu che si ritrova dalla pole a dover sgomitare dalla quarta posizione. (OA Sport)