DOPPIETTA PER TOPRAK! A Estoril vince anche Gara 2 davanti a Bulega e Bautista

DOPPIETTA PER TOPRAK! A Estoril vince anche Gara 2 davanti a Bulega e Bautista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Razgatlioglu si impone con cinque secondi di vantaggio sulle due Ducati ufficiali Tanto spettacolo anche in Gara 2 del Round di Estoril del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito Estoril che scatta con l’ottima partenza di Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) davanti ad Andrea Locatelli (Pata Prometeon Yamaha) e al vincitore della Superpole Race Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati). (WorldSBK)

Se ne è parlato anche su altre testate

I punti decisivi sono arrivati in occasione del weekend di Estoril, in Portogallo dopo il 7° posto in gara 2 (era caduto nella sfida del sabato). Ed anche a sé stesso come miglior pilota nella stessa categoria. (umbriaON)

Il pilota BMW è stato nettamente superiore in entrambe le manche lunghe e non ha lasciato scampo ai rivali Ducati. Adesso il suo vantaggio in classifica … (Corse di Moto)

Per chi lo conosce da quando era un ragazzino la cosa non rappresenta una novità perché lui è fatto così. Difficile vedere sul suo viso un’emozione, né tantomeno un dubbio o una preoccupazione. È conscio della sua forza, ma dispone anche di una forte serenità interiore. (Moto.it)

Stasera al Teatro Comunale di Sassari concerto di Uto Ughi

Adesso sono 41 i punti di vantaggio, a meno … Nicolò Bulega ha bruciato per soli tre millesimi Toprak Razgatlioglu nella Superpole Race della Superbike all’Estoril. (Corse di Moto)

La vittoria di Nicolò Bulega nella Superpole Race della domenica mattina di Estoril aveva apparecchiato la tavola per una Gara 2 dal potenziale pirotecnico enorme. (MOW)

Uto Ughi è il continuatore della scuola violinistica italiana che precede l’irruzione anche in Italia all’inizio degli anni ’90 (un nome su tutti, “Il giardino armonico” diretto da Giovanni Antonini, con il grande violinista Enrico Onofri) delle compagini che utilizzano strumenti d’epoca ed esecuzioni filologiche per le composizioni di autori fino ai primi decenni del XIX secolo. (SARdies.it)