Superbike 2024: la classifica piloti aggiornata dopo Estoril

Superbike 2024: la classifica piloti aggiornata dopo Estoril
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il round Superbike a Estoril si è chiuso con la vittoria di Toprak Razgatlioglu, che ha dominato Gara 2 dopo essere stato beffato da Nicolò Bulega nella Superpole Race. Il pilota BMW è stato nettamente superiore in entrambe le manche lunghe e non ha lasciato scampo ai rivali Ducati. Adesso il suo vantaggio in classifica … (Corse di Moto)

Su altre fonti

Per l’artista catalana è un trionfo: a lei anche il premio della critica, le menzioni per musica e arrangiamento, il Premio Bianca d’Aponte International e il premio dei giovani in sala. È Sandra Bautista da Barcellona a vincere la 17ª edizione del “Premio Andrea Parodi”, il prestigioso contest di world music che si è svolto dal 10 al 12 ottobre al Teatro Massimo di Cagliari. (SARdies.it)

Ritorna al Teatro Verdi di Sassari la rassegna “Voci di donna”, realizzata dalla Cooperativa Teatro e/o Musica con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

Bulega, che dopo le gare del sabato aveva 44 punti da recuperare sul leader del mondiale, il turco Toprak Razgatlioglu, limita così i danni, perde soltanto due punti (scivolando a -46) nei confronti del portacolori della Bmw, secondo in Superpole e primo in gara 2, e tiene così ancora aperta la lotta per il titolo iridato, che verrà assegnato a Jerez de la Frontera, in Spagna, il 19 e 20 ottobre prossimi. (Gazzetta di Reggio)

Superbike, Toprak Razgatlioglu: "Arrabbiato per la Superpole Race"

Toprak Razgatlioglu Il turco è vicino, vicinissimo al titolo mondiale. Con 46 punti di vantaggio su Bulega, avrà la possibilità di vincere il campionato già dopo gara-1 a Jerez con un buon piazzamento. (inSella)

Un'acquolina in bocca dovuta non tanto ai punticini guadagnati dal pilota italiano su Toprak Razgatlioglu e alla speranza che il discorso Mondiale potesse ulteriormente riaprirsi nel pomeriggio (i punti di distacco restavano comunque 41 a fronte degli 87 in quel momento ancora da assegnare), ma ai millesimi con cui Nicolò l'aveva spuntata su Toprak: tre, il distacco più minuto tra primo e secondo posto nella storia della SBK, record siglato grazie ad una perfetta gestione del gas della Panigale V4R in uscita dall'infinito curvone finale, con Bulega che sopravanzava il pilota turco negli ultimi centimetri a disposizione prima della bandiera a scacchi. (MOW)

A Estoril ha dominato sia Gara 1 che Gara 2, mentre nella Superpole Race è arrivato secondo per 3 millesimi rispetto a Nicolò Bulega. Ha … (Corse di Moto)