WTA Stoccarda: brilla la classe di Ostapenko, Sabalenka si arrende in due set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ubitennis.com SPORT

J. Ostapenko b. 1 A. Sabalenka 6-4 6-1 Ha dovuto aspettare il Porsche Tennis Gran Prix 2025 Jelena Ostapenko per rivincere un torneo sulla terra rossa dopo otto anni: la prima volta, come è noto, era accaduta nel 2017 e il torneo era il Roland Garros; da lì è cominciato un lungo periodo di terra amara e ingrata per la bizzosa ragazza lettone, genio e sregolatezza come poche altre nel panorama del circuito. (ubitennis.com)

Ne parlano anche altre testate

Ostapenko continua il dominio su Swiatek, fuori Pegula (Ok Tennis)

La Miniserie “Fuochi d’Artificio”: Un’Appassionante Narrazione della Resistenza (SofiaOggi.com)

La lettone, n.24 Wta, si è imposta in due set sulla russa Ekaterina Alexandrova (n.22) con un doppio 6-4, in un'ora e mezza di gioco. Jelena Ostapenko è la prima qualificata alla finale del torneo Wta 500 di Stoccarda, in Germania, mentre l'altra finalista uscirà dalla sfida tra l'azzurra Jasmine Paolini e la bielorussa Aryna Sabalenka, n. (l'Adige)

Invece la partita reale ha raccontato tutta un’altra storia. Chi invece era in assoluto vantaggio nei confronti diretti con Ostapenko era Aryna Sabalenka: 3 vittorie a zero. (ubitennis.com)

La giocatrice bielorussa ancora una volta ha preso con grande sportività la sconfitta in finale, e a Stoccarda ha regalato a tutti un simpatico siparietto durante la premiazione Foto di Ray Giubilo (Il Tennis Italiano)

Jelena Ostapenko , numero 24 del ranking Wta, ha completato un torneo da fuoriserie a Stoccarda. Dopo aver battuto per la sesta volta su sei nei quarti Iga Swiatek , in finale ha lasciato cinque game alla numero 1 bielorussa Aryna Sabalenka . (Tuttosport)